Open.online di 2 ott 2024

Foggia 47enne muore carbonizzata in un incidente Il marito è indagato per omicidio | l’ipotesi di una messinscena


Foggia, 47enne muore carbonizzata in un incidente. Il marito è indagato per omicidio: l’ipotesi di una messinscena (Di mercoledì 2 ottobre 2024) Potrebbe aver inscenato un incidente stradale per nascondere l’omicidio della moglie. È questa l’ipotesi al vaglio degli inquirenti. Come scrive Michela Magnifico su Repubblica, un avviso di garanzia con l’imputazione provvisoria di omicidio volontario ha raggiunto Ciro Caliendo, il marito di Lucia Salcone, 47 anni. L’uomo era alla guida nella notte tra il 27 e il 28 settembre della Fiat 500 uscita fuori strada sulla provinciale 13 tra San Severo e Castelnuovo della Daunia, in provincia di Foggia. La donna non sarebbe riuscita a uscire in tempo dall’abitacolo, che nel frattempo aveva preso fuoco, ed è morta carbonizzata. I dubbi sulla ricostruzione È bene precisare che l’avviso di garanzia rappresenta un atto dovuto per permettere all’indagato di nominare un consulente di parte durante l’esame autoptico.
Leggi tutta la notizia su Open.online
Altre notizie su Foggia, 47enne muore carbonizzata in un incidente. Il marito è indagato per omicidio: l’ipotesi di una messinscena. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.
  • Foggia 47enne Da thesocialpost di mer. 2 ott. Morta in un incidente stradale: il marito indagato per omicidio volontario, disposta l’autopsia - L’avvocato di Caliendo, Angelo Masucci, ha ribadito la fiducia che le indagini dimostreranno l’innocenza del suo assistito. La Procura di Foggia ha notificato l’avviso di garanzia per omicidio volontario nei confronti dell’imprenditore vitivinicolo sanseverese Ciro Caliendo, marito di Lucia Salcone, la donna morta nel drammatico incidente ...
  • Foggia 47enne Da lettera43 di mer. 2 ott. Foggia, donna trovata carbonizzata dopo un incidente d’auto: marito indagato per omicidio - Il marito si è salvato, pur riportando ustioni a mani e braccia per aver tentato, secondo il suo racconto, di salvare la moglie. La 47enne Lucia Salcone è morta in un incidente d’auto, mentre si trovava a bordo di una Fiato 500 guidata dal marito, Ciro Caliendo, finita fuori strada.
  • Foggia 47enne Da gazzettadelsud di mer. 2 ott. La morte di Lucia Salcone in un incidente stradale nel Foggiano: il marito indagato per omicidio volontario - Il consulente. . . . Sarà conferito domani mattina alle ore 12 in procura a Foggia l’incarico per eseguire l’autopsia sul corpo di Lucia Salcone, la 47enne di San Severo nel Foggiano morta in un incidente stradale avvenuto la notte tra il 27 e il 28 settembre.
Video di Tendenza
Video Foggia 47enne
Video Foggia 47enne
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.