Fonte : lettera43 di 2 ott 2024

Foggia donna trovata carbonizzata dopo un incidente d’auto | marito indagato per omicidio

Foggia, donna trovata carbonizzata dopo un incidente d’auto: marito indagato per omicidio (Di mercoledì 2 ottobre 2024) La Procura di Foggia sta indagando su quanto accaduto la notte tra il 27 e il 28 settembre lungo la provinciale 13 che porta da San Severo a Castelnuovo della Daunia, nel Foggiano. La 47enne Lucia Salcone è morta in un incidente d’auto, mentre si trovava a bordo di una Fiato 500 guidata dal marito, Ciro Caliendo, finita fuori strada. La vettura si è poi schiantata contro un albero e ha preso fuoco. Il corpo della donna, incastrato tra le lamiere, è stato trovato carbonizzato. Il marito si è salvato, pur riportando ustioni a mani e braccia per aver tentato, secondo il suo racconto, di salvare la moglie. I pm, però, hanno notificato a Caliendo un avviso di garanzia per omicidio volontario.L’avvocato di Caliendo: «Autopsia chiarirà la dinamica»L’avviso di garanzia è un atto dovuto che permetterà all’uomo di nominare un consulente di parte durante l’autopsia, come spiegato da TgCom24.
Leggi tutta la notizia su lettera43
Foggia donna
Notizie da altre fonti che parlano di Foggia
  • Da notizie.virgilio di mer. 2 ott. Morta carbonizzata nell'incidente a Foggia, per gli investigatori è una messinscena: marito indagato - Indagato il marito di Lucia Salcone, la 47enne che secondo l'uomo sarebbe morta carbonizzata in seguito a un incidente a San Severo, vicino Foggia.
  • Da periodicodaily di mer. 2 ott. Foggia, morta carbonizzata in incidente. Indagato marito, disposta autopsia -   La Procura della Repubblica di Foggia […]. L'auto con cui viaggiava insieme al marito era uscita di strada e aveva preso fuoco, dopo aver terminato la propria corsa contro un albero su un lato della provinciale. (Adnkronos) – Svolta nelle indagini della morte di Lucia Salcone, la 47enne, rimasta vittima di un drammatico incidente nel foggiano.
  • Da fanpage di mer. 2 ott. Morta carbonizzata a Foggia in un incidente stradale, indagato il marito di Lucia: disposta l’autopsia - È stato iscritto nel registro degli indagati con l'accusa di omicidio volontario il marito di Lucia Salcone, 47enne rimasta vittima di un incidente avvenuto la notte tra il 27 e il 28 settembre scorsi sulla provinciale 13 che unisce San Severo a Castelnuovo della Daunia: disposta l'autopsia.
Video di Tendenza
Video Foggia donna
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.