Fonte : open.online di 2 ott 2024

Il fratello di Giulia Tramontano diventa papà | la figlia si chiama come la 27enne uccisa da Impagnatiello

Il fratello di Giulia Tramontano diventa papà: la figlia si chiama come la 27enne uccisa da Impagnatiello (Di mercoledì 2 ottobre 2024) È nata il 2 ottobre 2024 Giulia Tramontano, la nipote della 27enne uccisa con 37 coltellate a Senago dall’ex fidanzato Alessandro Impagnatiello. Per mesi l’ex barman, accusato di omicidio pluriaggravato, ha tentato di avvelenarla con l’obiettivo di farla abortire, mentre portava parallelamente e segretamente avanti una relazione con un’altra donna. Giulia era incinta al settimo mese quando è stata uccisa, suo figlio si sarebbe chiamato Thiago. E ora, 17 mesi dopo la sua morte, il fratello Mario è diventato papà e ha deciso che sua figlia si chiamerà come la sorella vittima di femminicidio. L’annuncio arriva sui social dell’altra sorella, Chiara, che fu la prima a lanciare un appello di scomparsa e che con le sue testimonianze ha aiutato le indagini.
Leggi tutta la notizia su open.online
Notizie da altre fonti che parlano di Giulia
  • Da metropolitanmagazine di mer. 2 ott. Mario, il fratello di Giulia Tramontano diventa papà e chiama la figlia come la sorella: ”Porti nel nome un legame d’amore che il tempo non spezza” - Nei tuoi occhi vedremo riflessi i ricordi, nelle tue mani il futuro che abbracci. Il barman è stato sottoposto a perizia psichiatrica. Giulia Tramontano, il fratello diventa papà e chiama la figlia come lei Mario Tramontano, fratello di Giulia, è diventato papà di una bimba e in onore della sorella brutalmente uccisa il 27 maggio 2023, ...
  • Da notizie.virgilio di mer. 2 ott. Nata la nipote di Giulia Tramontano, il fratello Mario diventa papà e chiama la figlia come la sorella - Il fratello di Giulia Tramontano è diventato padre: il gesto commuovente in onore della sorella uccisa da Alessandro Impagnatiello.
  • Da tg24.sky di mer. 2 ott. Giulia Tramontano, il fratello diventa papà e chiama la figlia come la sorella uccisa - Con queste parole Chiara Tramontano ha comunicato sui social,  oggi 2 ottobre, la nascita della figlia del fratello Mario, chiamata proprio come la loro sorella Giulia Tramontano, uccisa con 37 coltellate nel maggio del 2023, mentre era incinta di 7 mesi del piccolo Thiago, dal compagno reo confesso Alessandro Impagnatiello.
Video di Tendenza
Video fratello Giulia
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.