Fonte : open.online di 2 ott 2024

Il fratello di Giulia Tramontano diventa papà | la figlia si chiama come la 27enne uccisa da Impagnatiello

Il fratello di Giulia Tramontano diventa papà: la figlia si chiama come la 27enne uccisa da Impagnatiello (Di mercoledì 2 ottobre 2024) È nata il 2 ottobre 2024 Giulia Tramontano, la nipote della 27enne uccisa con 37 coltellate a Senago dall’ex fidanzato Alessandro Impagnatiello. Per mesi l’ex barman, accusato di omicidio pluriaggravato, ha tentato di avvelenarla con l’obiettivo di farla abortire, mentre portava parallelamente e segretamente avanti una relazione con un’altra donna. Giulia era incinta al settimo mese quando è stata uccisa, suo figlio si sarebbe chiamato Thiago. E ora, 17 mesi dopo la sua morte, il fratello Mario è diventato papà e ha deciso che sua figlia si chiamerà come la sorella vittima di femminicidio. L’annuncio arriva sui social dell’altra sorella, Chiara, che fu la prima a lanciare un appello di scomparsa e che con le sue testimonianze ha aiutato le indagini.
Leggi tutta la notizia su open.online
Notizie da altre fonti che parlano di Giulia
  • Da teleclubitalia di gio. 3 ott. Sant’Antimo: è nata la piccola Giulia, figlia di Mario Tramontano - È nata Giulia. Con orgoglio ed emozione Mario Tramontano, fratello di Giulia e zio di Thiago, uccisi per mano di Alessandro Impagnatiello, annuncia di essere diventato papà. Sant’Antimo: è nata la piccola […] L'articolo Sant’Antimo: è nata la piccola Giulia, figlia di Mario Tramontano sembra essere il primo su Teleclubitalia.
  • Da news.robadadonne di gio. 3 ott. Il fratello di Giulia Tramontano è diventato padre e ha chiamato la figlia come la sorella - Il processo nei suoi confronti si è aperto proprio il 27 maggio 2024, a distanza di un anno esatto dal giorno in cui il corpo della ragazza venne trovato, nascosto in un intercapedine tra i box nei pressi della loro abitazione. Giulia Tramontano venne uccisa a coltellate da ...
  • Da dayitalianews di gio. 3 ott. Fiocco rosa per il fratello di Giulia Tramontano: diventa papà e chiama la figlia come la sorella - Quel raggio di luce si chiama proprio Giulia Tramontano, cioè la figlia di Mario Tramontano, nipotina della giovane ragazza uccisa brutalmente al settimo mese di gravidanza. Il barman è stato sottoposto ad una perizia psichiatrica e i periti incaricati dalla Corte di Assise di Milano dovranno depositare la loro valutazione entro il 15 ottobre.
Video di Tendenza
Video fratello Giulia
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.