Fonte : iltempo di 2 ott 2024

Impresa Juve alla Red Bull Arena Lipsia piegato per 3-2

Impresa Juve alla Red Bull Arena, Lipsia piegato per 3-2 (Di mercoledì 2 ottobre 2024) Lipsia (GERMANIA) (ITALPRESS) – Al termine di una partita folle e ricca di episodi, la Juventus batte 3-2 il Lipsia, compiendo un'Impresa eroica alla Red Bull Arena. La doppietta di Vlahovic e la perla nel finale di Conceicao regalano ai bianconeri la seconda vittoria nel girone di Champions: per i tedeschi va in gol due volte Sesko. Gli infortuni, l'espulsione di Di Gregorio e la vivacità offensiva del Lipsia non scoraggiano una Juve, mai doma e sempre impavida. L'avvio di gara per i bianconeri si rivela alquanto traumatico: già dopo undici minuti, Motta è costretto ad operare due sostituzioni, a causa dei guai fisici prima di Bremer, poi di Nico Gonzalez. Nonostante un primo quarto d'ora psicologicamente traumatico, i ragazzi di Motta si fanno preferire al Lipsia, sul piano della proposta di gioco.
Leggi tutta la notizia su iltempo
Impresa Juve
Notizie da altre fonti che parlano di Lipsia
  • Da unlimitednews di mer. 2 ott. Impresa Juve alla Red Bull Arena, Lipsia piegato per 3-2 - L’avvio di gara per i bianconeri si rivela alquanto traumatico: già dopo undici minuti, Motta è costretto ad operare due sostituzioni, a causa dei guai fisici prima di Bremer, poi di Nico Gonzalez. Al 36? la Juve protesta all’indirizzo dell’arbitro Letexier, in seguito al contatto in area tra Vlahovic e Lukeba: nemmeno il Var ravvisa il piede a ...
  • Da ilgiornaleditalia di mer. 2 ott. Impresa Juve alla Red Bull Arena, Lipsia piegato per 3-2 - La doppietta di Vlahovic e la perla nel final . I bianconeri, in dieci per l'espulsione di Di Gregorio, passano con Vlahovic (doppietta) e Conceicao LIPSIA (GERMANIA) - Al termine di una partita folle e ricca di episodi, la Juventus batte 3-2 il Lipsia, compiendo un'impresa eroica alla Red Bull Arena.
  • Da ilgiornaleditalia di mer. 2 ott. Impresa Juve alla Red Bull Arena, Lipsia piegato per 3-2 - I bianconeri, in dieci per l'espulsione di Di Gregorio, passano con Vlahovic (doppietta) e Conceicao LIPSIA (GERMANIA) - Al termine di una partita folle e ricca di episodi, la Juventus batte 3-2 il Lipsia, compiendo un'impresa eroica alla Red Bull Arena.
Video di Tendenza
Video Impresa Juve
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.