Ravennatoday di 2 ott 2024

In centinaia a Traversara per ' staccare' dai lavori | Da domani si ricomincia ma almeno per una sera siamo stati bene


In centinaia a Traversara per 'staccare' dai lavori: "Da domani si ricomincia, ma almeno per una sera siamo stati bene" (Di mercoledì 2 ottobre 2024) Si alza ancora tanta polvere arrivando in macchina a Traversara, la frazione di Bagnacavallo devastata dall'ultima alluvione. Anche se il buio della sera non ne fa percepire a prima vista la presenza su strade, marciapiedi, nei giardini privati (anche in quello della stazione dei carabinieri)
centinaia Traversara da Ravennatoday

Ravennatoday - In centinaia a Traversara per 'staccare' dai lavori: "Da domani si ricomincia, ma almeno per una sera siamo stati bene"

Leggi tutta la notizia su Ravennatoday
Altre notizie su In centinaia a Traversara per 'staccare' dai lavori: "Da domani si ricomincia, ma almeno per una sera siamo stati bene". Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.
  • centinaia Traversara Una serata di festa a Traversara per provare a ripartire: "Piadina e musica per riportare un po' di normalità" - . La comunità di Traversara, duramente piegata dall'alluvione dei giorni scorsi, ha deciso di non abbattersi nonostante le difficoltà. Una serata per "rifiatare", mettere in pausa per qualche ora i lavori di pulizia e ricostruzione e stare assieme, cercando la forza nei vicini e negli amici. ravennatoday
Video di Tendenza
Video centinaia Traversara
Video centinaia Traversara
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.