Fonte : open.online di 2 ott 2024

Inchiesta sulle curve di Inter e Milan primi interrogatori | tutti gli ultrà rimangono in silenzio davanti al gip

Inchiesta sulle curve di Inter e Milan, primi interrogatori: tutti gli ultrà rimangono in silenzio davanti al gip (Di mercoledì 2 ottobre 2024) silenzio assoluto dai capi curva di Milan e Inter. Questa sembra essere la linea comune scelta oggi dagli otto ultrà negli Interrogatori di garanzia condotti dal gip Domenico Santoro e dai pm Sara Ombra e Paolo Storari. È probabile che la decisione di avvalersi della facoltà di non rispondere sarà presa anche dagli altri 11 indagati, che saranno sentiti a partire dalla giornata di domani. Oggi pomeriggio è stato sentito Christian Rosiello, bodyguard di Fedez accusato di associazione per delinquere come il leader della Sud da Luca Lucci. Oltre a lui il gip ha Interrogato Islam Hagag, esponente della curva rossonera e amico del rapper, e altri due ultrà rossoneri, Fabiano Capuzzo e Alessandro Sticco. Domani, invece, saranno Interrogati il capo ultrà Milanista Luca Lucci e quello Interista Marco Ferdico, insieme agli altri finiti in carcere.
Leggi tutta la notizia su open.online
Notizie da altre fonti che parlano di Inter
  • Da ilnapolista di mer. 2 ott. La Procura di Milano: “L’Inter, cedendo alle pressione degli ultras, di fatto li finanziava” - Ossia – con una mail del 28 marzo – che “il Presidente della commissione comunale antimafia ha riferito a FC Internazionale che l’audizione ha ‘mostrato l’azione positiva di Fc Inter‘”, scenario smentito “dai fatti” e che dunque “comprova ancora una volta una totale sottovalutazione del fenomeno“.
  • Da quifinanza di mer. 2 ott. Tutti gli affari degli ultrà di Inter e Milan: dalle partite ai concerti - Chi li gestisce doveva pagare un contributo mensile di 4mila euro alle curve stando alle carte dell’inchiesta. In primo luogo i parcheggi di San Siro. L’Inter gioca a Istanbul contro il Manchester City e gli ultrà chiedono 1. Secondo quanto raccolto dall’inchiesta, gli ultrà che si occupano di creare le coreografie della curva interista ...
  • Da panorama di mer. 2 ott. Inchiesta ultras e mafia: cosa rischiano davvero Inter e Milan - In linea teorica lo scenario è reale ma legato alla particolare gravità dei comportamenti dei club e dei loro tesserati nel tenere rapporti strutturalmente illeciti con la tifoseria non organizzata, se non attraverso la figura dello SLO (Supporter Liason Officer) che è stata creata per legge proprio per quella ragione.
Video di Tendenza
Video Inchiesta sulle
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.