Fonte : open.online di 2 ott 2024

Inchiesta sulle curve di Inter e Milan primi interrogatori | tutti gli ultrà rimangono in silenzio davanti al gip

Inchiesta sulle curve di Inter e Milan, primi interrogatori: tutti gli ultrà rimangono in silenzio davanti al gip (Di mercoledì 2 ottobre 2024) silenzio assoluto dai capi curva di Milan e Inter. Questa sembra essere la linea comune scelta oggi dagli otto ultrà negli Interrogatori di garanzia condotti dal gip Domenico Santoro e dai pm Sara Ombra e Paolo Storari. È probabile che la decisione di avvalersi della facoltà di non rispondere sarà presa anche dagli altri 11 indagati, che saranno sentiti a partire dalla giornata di domani. Oggi pomeriggio è stato sentito Christian Rosiello, bodyguard di Fedez accusato di associazione per delinquere come il leader della Sud da Luca Lucci. Oltre a lui il gip ha Interrogato Islam Hagag, esponente della curva rossonera e amico del rapper, e altri due ultrà rossoneri, Fabiano Capuzzo e Alessandro Sticco. Domani, invece, saranno Interrogati il capo ultrà Milanista Luca Lucci e quello Interista Marco Ferdico, insieme agli altri finiti in carcere.
Leggi tutta la notizia su open.online
Notizie da altre fonti che parlano di Inter
  • Da calciomercato di gio. 3 ott. Milan, Morata contro il sindaco interista di Corbetta: "Privacy violata, ora devo ricambiare casa" - Alvaro Morata critica pubblicamente il sindaco di Corbetta, un comune in provincia di Milano dove ha da poco preso casa. Marco Ballarini (q...
  • Da pianetamilan di gio. 3 ott. Prima pagina Gazzetta dello Sport: “Ultras, per Inter e Milan rischio multa” - La prima pagina della Gazzetta dello Sport in edicola oggi, giovedì 3 ottobre 2024. Rassegna con news su calcio, Milan e calciomercato.
  • Da ilnapolista di gio. 3 ott. Inchiesta ultras, difficile la penalizzazione per Inter e Milan: i tesserati coinvolti rischiano la squalifica temporanea - In questi casi non c’è illecito». È difficile invece che i due club incorrano in penalizzazioni di classifica. Nell’inchiesta ultras di Inter e Milan, che ha portato all’arresto di 19 persone, rischiano anche i tesserati. E la stessa cosa accade per un incontro fisico, se il contesto è un luogo di aggregazione tipo un ristorante.
Video di Tendenza
Video Inchiesta sulle
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.