Fonte : liberoquotidiano di 2 ott 2024

Juve miracolo-Champions | super Vlahovic batte il Lipsia in 10 in rimonta Bologna ko e rimpianti a Liverpool

Juve, miracolo-Champions: super Vlahovic, batte il Lipsia in 10 in rimonta. Bologna, ko e rimpianti a Liverpool (Di mercoledì 2 ottobre 2024) Soffre, lotta e vince: la Juventus di Thiago Motta strappa 3 punti pesantissimi a Lipsia, in casa del Red Bull, e resta a punteggio pieno in Champions League, due successi su due. Una notte durissima ed esaltante in Germania: Bremer e Nico Gonzalez si fanno male nei primi 10 minuti, i bianconeri vanno sotto due volte per colpa dello sloveno Sesko (gran botta il primo, su rigore il secondo dopo mani di Douglas Luiz) poi riacciuffano il pari con una doppietta di un Vlahovic finalmente scatenato (splendida la seconda rete, con un sinistro nel sette da fuori area), restano in 10' per il rosso a Di Gregorio ma nel finale, tra due miracoli difensivi di Kalulu, ecco l'acuto decisivo di Francisco Conceiçao con slalom diabolico in area e piatto (leggermente deviato) chirurgico sul secondo palo all'82'. E nel finale è Perin a salvare ancora su Sesko in uno dei 9 lunghissimi minuti di recupero.
Leggi tutta la notizia su liberoquotidiano
Juve miracolo
Notizie da altre fonti che parlano di Champions
  • Da oasport di mer. 2 ott. LIVE Lipsia-Juventus 2-3, Champions League calcio in DIRETTA: gol gioello di Vlahovic e Conceicao, i bianconeri espugnano Lipsia in 10 - 20:48 Nonostante il secondo posto in classifica di Serie A e la difesa granitica (0 gol subiti in campionato), a preoccupare in casa Juventus è il tabù della trasferta in Europa. 33? Prima Openda, ora Baumgartner a terra. 32? Si è sbloccata la partita.
  • Da quotidiano di mer. 2 ott. Champions: Lipsia-Juventus 2-3 - Lipsia-Juventus 2-3 (1-0) in un match della seconda giornata della nuova Champions League. A segno per i tedeschi Sesko (30' e 65' rig.). Per i bianconeri in gol Vlahovic (50' e 68') e Coincecao (82').
  • Da oasport di mer. 2 ott. LIVE Lipsia-Juventus 2-3, Champions League calcio in DIRETTA: prodezza Conceicao!! Bianconeri avanti - Ci sarà tempo per gli inni e poi via libera al match. 70? Venti minuti ancora. 37? Normale l’intervento valutato dall’arbitro. 45’+2 Buon momento dei bianconeri che hanno portato 5 giocatori nell’area di rigore avversaria. 63? Batterà SESKO. 45’+5 Buono l’atteggiamento della Juventus che sta facendo bene sia in difesa sia in attacco.
Video di Tendenza
Video Juve miracolo
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.