Fonte : ilnapolista di 2 ott 2024

Juventus da urlo a Lipsia Thiago Motta chapeau | vittoria show per 3-2 in dieci uomini

Juventus da urlo a Lipsia. Thiago Motta chapeau: vittoria show per 3-2 in dieci uomini (Di mercoledì 2 ottobre 2024) Juventus da urlo a Lipsia, Thiago Motta e i suoi danno spettacolo e vincono 3-2 La grande serata della Juventus e di Thiago Motta. I bianconeri hanno giocato una partita sontuosa a Lipsia. Di gran lunga la miglior prestazione della stagione. Un match notevole sia dal punto di vista tattico sia dal punto di vista dell’approccio. Della capacità di reagire agli episodi negativi. Una partita che molto probabilmente segnerà il momento di svolta della stagione. E della gestione di Thiago Motta. C’è un prima Lipsia e un dopo Lipsia. Impossibile non applaudire una prestazione del genere. Da urlo. Hanno vinto 3-2 in dieci uomini ed erano in dieci quando sono andati sotto 2-1. Non si sono minimamente persi d’animo e hanno ripreso a giocare come hanno sempre fatto dal primo minuto. I bianconeri hanno messo sotto il Lipsia di Rose, lo hanno fatto in casa loro. In modo travolgente.
Leggi tutta la notizia su ilnapolista
Juventus urlo
Notizie da altre fonti che parlano di Lipsia
  • Da calcioweb.eu di mer. 2 ott. Lipsia-Juventus, le formazioni ufficiali: Thiago Motta senza paura - I tedeschi sono una squadra insidiosa e il punto di forza è la difesa. In attacco Gonzalez, Koopmeiners e Yildiz alle spalle di Vlahovic. La Juventus torna in campo per la 2ª giornata in Champions League, di fronte una squadra insidiosa come il Lipsia.
  • Da calcioweb.eu di mar. 1 ott. Lipsia-Juventus, Thiago Motta: “vogliamo il pallone e attaccarli, sarà partita aperta” - È quanto dichiarato dall’allenatore della Juventus, Thiago Motta, intervistato ai microfoni di Sky alla vigilia della partita di Champions League contro l’Rb Lipsia. È chiaro che le scelte vanno fatte in base a quello che vedo sul campo, durante la settimana e le partite, ma tutti meritano di giocare“.
  • Da sport.quotidiano di mar. 1 ott. Juve, Thiago Motta: "Contro il Lipsia bella partita, servirà grande prestazione" - “Sarà una bella partita contro una squadra competitiva – le parole di Motta – Il Lipsia gioca bene al calcio e attua una grande pressione e da parte nostra dovremo dare continuità al gioco e al controllo della palla. Partita ostica e che rappresenta un bel banco di prova dopo la vittoria sul Psv e quella di Genova, che ha sbloccato l’attacco dopo ...
Video di Tendenza
Video Juventus urlo
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.