La birra di domani per Heineken più green leggera e sociale

Roma, 2 ott. (Adnkronos) - Sempre più versatile e sostenibile, protagonista di una nuova socialità e di nuove occasioni di consumo, evoluta per un consumatore più consapevole ed esigente. È questo il trend della birra, secondo lo studio Heineken Italia - Future Concept Lab presentato oggi a Milano in occasione dell'incontro 'Tra storia e visione del futuro' svoltosi davanti a una platea di media, stakeholder e rappresentanti della filiera della birra. Oggi una bottiglia di birra su tre bevuta in Italia è prodotta da Heineken: con quasi 7 milioni di ettolitri, è stabilmente il primo produttore del Paese. Un'azienda fortemente radicata nei suoi luoghi di produzione che ha puntato sull'innovazione e ha investito sui marchi italiani come birra Moretti, Ichnusa e birra Messina. Quest'ultima passata da circa 500mila a oltre 2,7 milioni di ettolitri prodotti e divenuta oggi per il 47% dei connazionali il marchio di birra più rappresentativo dell'italianità.
La birra di domani per Heineken più green leggera e sociale

Liberoquotidiano - La birra di domani per Heineken, più green, leggera e sociale

Leggi su Liberoquotidiano
Video birra domani