Fonte : sport.quotidiano di 2 ott 2024

Lipsia-Juventus 2-3 i bianconeri in dieci vincono un match dalle mille emozioni

Lipsia-Juventus 2-3, i bianconeri in dieci vincono un match dalle mille emozioni (Di mercoledì 2 ottobre 2024) Lipsia (Germania), 2 ottobre 2024 - Una Juventus con un cuore grande così, espugna il campo del Lipsia nella prima trasferta di questa Uefa Champions League. I bianconeri si sono imposti per 3-2 in Germania, al termine di un match folle nel quale i piemontesi si sono ritrovati a giocare per oltre mezz'ora in dieci uomini, dopo l'espulsione di Di Gregorio. Passata in svantaggio per due volte, la Vecchia Signora ha riacciuffato i rivali in entrambe le occasioni grazie ad un Vlahovic dal piede caldissimo, a cui ha fatto seguito la marcatura decisiva di Conceicao al minuto 83, che ha deciso il risultato finale. Le formazioni titolari Marco Rose schiera il suo Lipsia con un 4-4-2 che camuffa velleità offensive. Tra i pali c'è Gulacsi, coadiuvato dalla retroguardia composta da Geertruida e Raum sulle fasce e Orban e Lukeba come centrali.
Leggi tutta la notizia su sport.quotidiano
Lipsia Juventus
Notizie da altre fonti che parlano di Lipsia
  • Da ilfogliettone di mer. 2 ott. Lipsia-Juventus 2-3: la ribaltano Vlahovic e Conceicao - . In pochi minuti però succede di tutto: palo di Openda, espulsione di Di Gregorio per fallo di mano fuori area e rigore trasformato da Sesko per altro fallo di mano del neo-entrato Douglas Luiz. I tedeschi chiudono avanti il primo tempo con un gol bellissimo di Sesko.
  • Da agi di mer. 2 ott. Impresa della Juventus a Lipsia. In 10 vince 3-2 in rimonta - Nonostante ciò la formazione juventina non si scompone e prova a fare la partita, pur non creando grandi pericoli nei pressi dell'area avversaria.   Il primo in assoluto arriva allo scoccare della mezz'ora con una deviazione di Vlahovic sul tiro di Fagioli (parata di Gulacsi), ma dal potenziale vantaggio ospite arriva incredibilmente l'1-0 ...
  • Da sbircialanotizia di mer. 2 ott. Champions League, Lipsia-Juventus 2-3: impresa bianconera - In 10 uomini, la squadra di Motta rimonta e vince La Juventus batte 3-2 il Lipsia oggi 2 ottobre in un match della seconda giornata di Champions League, disputato alla Red Bull Arena della città tedesca. Padroni di casa due volte in vantaggio con Sesko al 30' e al 65', raggiunti per due volte da […].
Video di Tendenza
Video Lipsia Juventus
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.