Fonte : oasport di 2 ott 2024

LIVE Lipsia-Juventus 2-3 Champions League calcio in DIRETTA | gol gioello di Vlahovic e Conceicao i bianconeri espugnano Lipsia in 10

LIVE Lipsia-Juventus 2-3, Champions League calcio in DIRETTA: gol gioello di Vlahovic e Conceicao, i bianconeri espugnano Lipsia in 10 (Di mercoledì 2 ottobre 2024) CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE È FINITAAAAA A Lipsia!!! LA Juventus PASSA 2-3 IN CASA DEI TEDESCHI!  90’+8 GIALLO a Perin. 90’+8 Secondi preziosi che se ne vanno. Rimessa dal fondo di Perin. 90’+6 Gatti spazza via. Lipsia tutto dentro l’area di rigore bianconera. MANCANO 3?! 90’+4 Provvidenziale Cambiaso che toglie la palla dall’area su conclusione di Andrè Silva. 90’+3 Ancora Sesko pericoloso. Ci arriva Perin sul tiro centrale del centravanti. 90? +2 Poco più di sei alla fine. 90’+ 1 Fuori tempo Orban di nuovo di testa. Adesso la Juve prova a guadagnare secondi preziosi. 90? +1 Esce Openda, entra Andrè Silva. 90? 9 minuti di recupero. 89? Altro angolo per l’11 di Rose. 88? Orban di testa. facile per l’estremo difensore bianconero. 88? Calciato male. Però ancora davanti i padroni di casa. 87? Angolo per i tedeschi. 87? Trazione offensivissima per il Lipsia.
Leggi tutta la notizia su oasport
LIVE Lipsia
Notizie da altre fonti che parlano di Lipsia
  • Da calciomercato di mer. 2 ott. Impresa Juventus a Lipsia: 3-2 in dieci, con super Vlahovic e Conceicao. Motta a punteggio pieno - Grande Juventus in Champions League. La squadra di Motta vince in casa del Lipsia per 3-2, secondo successo nella competizione, dopo una gara...
  • Da calcioweb.eu di mer. 2 ott. Sesko e samba, ma balla la Juventus: 2-3 in rimonta (in 10) al Lipsia, polemiche contro il Var - Poco dopo Douglas Luiz, appena entrato, devia una punizione con il braccio a protezione: per il Var è rigore, Sesko trasforma il 2-1. L'articolo Sesko e samba, ma balla la Juventus: 2-3 in rimonta (in 10) al Lipsia, polemiche contro il Var sembra essere il primo su CalcioWeb.
  • Da inter-news di mer. 2 ott. Juventus, impresa a Lipsia: rimonta due volte e vince in 10 uomini - RIMONTA E CONTRO-RIMONTA IN 10 – Alla Red Bull Arena match intensissimo ed emozionante fino alla fine tra Lipsia e Juventus. it 2014-2024 - Tutti i diritti riservati . Dal dischetto perfetto Sesko. Il match è super equilibrato, con la Juventus che nel giro di cinque minuti perde prima Gleison Bremer e poi Nico Gonzalez.
Video di Tendenza
Video LIVE Lipsia
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.