Fonte : oasport di 2 ott 2024

LIVE Liverpool-Bologna 2-0 Champions League calcio in DIRETTA | Salah e Mac Allister firmano le reti della vittoria

LIVE Liverpool-Bologna 2-0, Champions League calcio in DIRETTA: Salah e Mac Allister firmano le reti della vittoria (Di mercoledì 2 ottobre 2024) CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 22.56 Grazie per averci seguito e appuntamento al prossimo LIVE! 22.54 Nonostante una grande partita del Bologna, i rossoblù perdono per 2-0 in casa del LIVErpool, decisiva una prestazione sontuosa di Salah con un assist e gol. 94? Finisce la partita, LIVErpool-Bologna 2-0. 92? Sinistro di Iling che finisce fuori. 90? Punizione di Orsolini che finisce sulla barriera. 88? Tra poco la segnalazione del recupero. 86? Escono Alexander Arnold e Szoboszlai, entrano Bradley e Jones nel LIVErpool. 84? Esce Freuler, entra Fabbian nel Bologna. 82? Con grande generosità e spirito il Bologna non molla nulla ad Anfield nonostante il punteggio veda la squadra di Italiano sotto per 2-0. 80? Gravenberch dalla distanza manda a lato. 78? Escono Dallinga e Ndoye, entrano Castro e Iling Jr nel Bologna. 76? Skorupski vola su Gakpo lanciato da Salah in porta.
Leggi tutta la notizia su oasport
LIVE Liverpool
Notizie da altre fonti che parlano di Liverpool
  • Da fanpage di mer. 2 ott. Bologna sconfitto dal Liverpool in Champions: ma i rossoblu escono a testa alta da Anfield - Il Bologna perde 2-0 ad Anfield contro il Liverpool nel match della seconda giornata della nuova Champions League: un 2-0 firmato Salah arrivato alla fine di una partita che ha visto gli emiliani mettere in grande difficoltà i Reds. Continua a leggere .
  • Da calciomercato di mer. 2 ott. Il Bologna esce a testa alta da Anfield: 2-0 Liverpool, i pali fermano Ndoye - Il Bologna perde ma esce a testa alta da Anfield. Il Liverpool si impone con il risultato di 2-0 nella seconda giornata della fase campionato...
  • Da inter-news di mer. 2 ott. Bologna sconfitto ad Anfield ma con onore, vittoria per il Liverpool - Bravo il centrocampista nella conclusione per battere Skorupski. Il portiere brasiliano ci mette una pezza al 55? quando para su Riccardo Orsolini. Il Bologna però non si disunisce, ma con organizzazione e personalità prova a giocare ad Anfield. Nella ripresa, il Bologna non demorde provando sempre a farsi vedere dalle parti di Alisson.
Video di Tendenza
Video LIVE Liverpool
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.