Fonte : ultimouomo di 2 ott 2024

L' ultimo grande folle Bologna europeo

L'ultimo grande, folle Bologna europeo (Di mercoledì 2 ottobre 2024) Dopo un anno di quelli da raccontare ai nipotini, con il vecchio campione che ritrova la versione migliore di sé e strappa addirittura la convocazione per il Mondiale, il Bologna scopre quanto faccia male sentirsi sedotti e abbandonati, e che l’amore nel calcio ha troppo spesso i contorni della menzogna. Roberto Baggio rompe gli indugi nelle ore in cui Marco Pantani inizia a temere che Pavel Tonkov possa rimanergli attaccato alla ruota anche se decidesse di andare in capo al mondo: mentre "il Divin Codino" annuncia la sua intenzione di uscire dal contratto che lo lega al Bologna dietro pagamento di una penale da 3,8 miliardi di lire, "il Pirata" non riesce a scrollarsi di dosso il russo sui tornanti dell’Alpe di Pampeago.
Leggi tutta la notizia su ultimouomo
ultimo grande
Notizie da altre fonti che parlano di Bologna
  • Da ultimouomo di mer. 2 ott. L'ultimo grande, folle Bologna europeo - Il tris lo firma Binotto, sembra fatta. Si procede a suon di partite a eliminazione diretta, i posti in palio per entrare nella Coppa UEFA 1998/99 sono tre e dunque, quando si arriva alle semifinali, le squadre in corsa sono ancora dodici. Ci siamo sempre rispettati.
  • Da sport.quotidiano di sab. 28 set. Castro illude il Bologna, l’Atalanta lo beffa con Samardzic all’ultimo assalto - Reti: 1’ st Castro, 45 ’ st Samarddzic. Ammoniti: Freuler, Bellanova, Kossounou, Fabbian, Ederson, Skorupski.   Il tabellino Bologna (4-3-3): Skorupski Posch Beukema Lucumi Lykogiannis Aebischer (23’ st Erlic) Freuler Fabbian (1’ st Urbanski) Orsolini (9’ st Casale) Castro (23’ st Dallinga) Ndoye (39’ st Holm).
  • Da sport.quotidiano di lun. 23 set. Monza ko nel finale, adesso è crisi. Djuric-gol non basta a Nesta. Bologna vola con Urbanski-Castro. I brianzoli sono al terzultimo posto - Nesta, che aveva stessa ambizione in scia ai segnali incoraggianti delle ultime settimane, rilancia Dany Mota dall’inizio e si affida a un fedelissimo in mezzo: non c’è Bondo, maglia da titolare a Bianco e scelta che trova spiegazione già dalle prime battute.
Video di Tendenza
Video ultimo grande
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.