Fonte : inter-news di 2 ott 2024

Prima Arnautovic poi Taremi | tanta freschezza Ma davanti c’è un duo imprendibile

Prima Arnautovic, poi Taremi: tanta freschezza. Ma davanti c’è un duo imprendibile (Di mercoledì 2 ottobre 2024) Prima Marko Arnautovic poi Mehdi Taremi nella vittoria contro la Stella Rossa. Simone Inzaghi sorride: formazione azzeccata per l’allenatore dell’Inter che può contare sulla freschezza dei due.  PERFETTO – Tre punti importantissimi nella gara di ieri sera per l’Inter. Un poker perfetto per i nerazzurri rifilato alla Stella Rossa che si ritrova dopo due giornate con zero punti. Nella gara di ieri a San Siro, Simone Inzaghi ha deciso di affidarsi ad una coppia del tutto nuova, formata da Marko Arnautovic e Mehdi Taremi. Facilitati dalla qualità degli avversari, il duo austro-iraniano ha funzionato alla perfezione. Per l’attaccante iraniano infatti, sono arrivati due super assist e il primo gol in stagione con la maglia dell’Inter. Prima il recupero palla sul difensore serbo per poi mettere una palla al bacio per Marko Arnautovic.
Leggi tutta la notizia su inter-news
Prima Arnautovic
Notizie da altre fonti che parlano di Arnautovic
  • Da calciomercato di mar. 1 ott. Inter, Inzaghi: "Taremi e Arnautovic meritavano un'occasione. Caos ultras-società? Rispondo così" - Vittoria in scioltezza per l`Inter di Simone Inzaghi nella seconda giornata di Champions Legue: secco 4-0 alla Stella Rossa a San Siro, prima...
  • Da calcionews24 di mar. 1 ott. Inzaghi a Sky: «Abbiamo fatto un’ottima gara. Taremi e Arnautovic MERITAVANO questa occasione. ECCO perché ho messo Zielinski. Sull’indagine…» - […]. Il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, ha voluto dire la sua dopo la vittoria ottenuta in Champions League contro la Stella Rossa Intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo Inter Stella Rossa, il tecnico Simone Inzaghi ha analizzato il successo ottenuto stasera in Champions League dai nerazzurri.
  • Da calcionews24 di mar. 1 ott. Inzaghi: «FRATTESI FUORI? Ci può dare una mano a partita in corso. TAREMI e ARNAUTOVIC TITOLARI? Si sono allenati bene, la stagione sarà lunga» - Le parole di Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter, prima del calcio d’inizio della partita di Champions League contro la Stella Rossa Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima del calcio d’inizio di Inter-Stella Rossa. Di seguito le sue parole.
Video di Tendenza
Video Prima Arnautovic
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.