Fonte : ilfogliettone di 2 ott 2024

Procuratore | nel 2020 Trump agì da privato cittadino va processato

Procuratore: nel 2020 Trump agì da privato cittadino, va processato (Di mercoledì 2 ottobre 2024) Donald Trump, ex presidente degli Stati Uniti, avrebbe cercato di sovvertire l'esito delle elezioni presidenziali del 2020 attraverso una serie di azioni illegali compiute non come presidente in carica, ma come privato cittadino e candidato sconfitto. È quanto si legge in un documento di 165 pagine redatto dal Procuratore speciale Jack Smith, che riporta prove raccolte durante l'indagine sui presunti tentativi di Trump di ostacolare il pacifico trasferimento del potere a seguito della sua sconfitta elettorale. Questo documento, reso pubblico dalla giudice distrettuale statunitense Tanya Chutkan, rappresenta una nuova fase nell'articolata vicenda giudiziaria che coinvolge l'ex presidente.
Leggi tutta la notizia su ilfogliettone
Procuratore nel
Notizie da altre fonti che parlano di 2020
  • Da televideo.rai di mer. 2 ott. Procuratore:Trump ingannò nel voto 2020 - "Trump e altri hanno lanciato piani disperati per capovolgere i legittimi risultati". 22. E' quanto si legge nei documenti presentati dal procuratore speciale Jack Smith nell'ambito della battaglia legale nella quale l'ex presidente Usa è accusato di aver cercato di sovvertire il risultato delle elezioni del 2020.
  • Da periodicodaily di mer. 28 ago. Trump: nuova incriminazione per il tentativo di sovvertire le elezioni del 2020 - C. ha incriminato nuovamente l’ex presidente Donald Trump per il suo tentativo di sovvertire le elezioni […]. Nuova incriminazione per l’ex presidente americano Donald Trump per il suo tentativo di sovvertire le elezioni del 2020. Nuova incriminazione per Trump Una giuria federale di Washington D.
Video di Tendenza
Video Procuratore nel
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.