Fonte : servizitelevideo.rai di 2 ott 2024

Procuratore | Trump ingannò nel voto 2020

Procuratore:Trump ingannò nel voto 2020 (Di mercoledì 2 ottobre 2024) 22.50 Donald Trump "ha usato l'inganno per prendere di mira ogni fase del processo elettorale" che lo vide sconfitto. E' quanto si legge nei documenti presentati dal Procuratore speciale Jack Smith nell'ambito della battaglia legale nella quale l'ex presidente Usa è accusato di aver cercato di sovvertire il risultato delle elezioni del 2020. Trump è "ricorso a reati" nel tentativo di restare al potere dopo aver perso le elezioni 2020, si legge. "Trump e altri hanno lanciato piani disperati per capovolgere i legittimi risultati".
Leggi tutta la notizia su servizitelevideo.rai
Notizie da altre fonti che parlano di Procuratore
  • Da linkiesta di mer. 28 ago. Il procuratore speciale ha modificato le accuse contro Trump per l’assalto al Congresso - Il procuratore speciale però ha lasciato nella nuova incriminazione le interazioni fra Trump e il vice Mike Pence, che potrebbero essere oggetto di contestazioni da parte legali. . Di conseguenza, i rapporti avuti con Trump rientravano nella sua veste di candidato alle elezioni e non in quella ufficiale di presidente.
  • Da linkiesta di mer. 28 ago. Il procuratore speciale ha modificato le accuse contro Trump per l’assalto al Congresso - Il procuratore speciale Jack Smith, consulente del Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti che si sta occupando delle indagini su Donald Trump, ha riscritto l’incriminazione contro l’ex presidente per il ruolo avuto nell’assalto al Congresso del 6 gennaio 2021.
  • Da ilfoglio di gio. 25 lug. La poliziotta e il criminale. Un ex procuratore ci spiega com’è la sfida Trump-Harris - Dopo il ritiro di Joe Biden dalla campagna elettoral... Contenuto a pagamento - Accedi al sito per abbonarti.
Video di Tendenza
Video Procuratore Trump
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.