Fonte : open.online di 2 ott 2024

Roma al Crazy Pizza di Briatore multe per 3 500 euro in 2 anni | irregolarità nelle decorazioni floreali e sui rifiuti

Roma, al «Crazy Pizza» di Briatore multe per 3.500 euro in 2 anni: irregolarità nelle decorazioni floreali e sui rifiuti (Di mercoledì 2 ottobre 2024) In due anni la sede Romana del «Crazy Pizza» dell’imprenditore Flavio Briatore è stata sanzionata per 3.500 euro. Il ristorante aperto nel 2022 in via Veneto a Roma ha accumulato diverse multe per lievi irregolarità, dalle decorazioni floreali finte abusive sulla facciata, non conformi alle norme sul decoro, al conferimento sbagliato dei rifiuti. Come scrive Maria Egizia Fiaschetti sul Corriere, l’ultimo controllo dei vigili è arrivato martedì sera, 1° ottobre. I caschi bianchi hanno anche multato due auto in sosta vietata davanti al locale. La presidente del I Municipio Lorenza Bonaccorsi ha deciso di convocare per oggi gli uffici in modo da esaminare la documentazione sul locale e valutare i possibili provvedimenti. Le multe dal 2022 Il 90 per cento delle multe è stato pagato. Per le sole installazioni floreali esterne il «Crazy Pizza» ha sborsato 211 euro.
Leggi tutta la notizia su open.online
Notizie da altre fonti che parlano di Roma
  • Da gamberorosso di mer. 2 ott. "Il problema di Roma sono i fiori di Crazy Pizza, non la monnezza o la camorra". Briatore attacca il Comune dopo i sequestri di fiori finti -   Visualizza questo post su Instagram   Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio) Briatore: "Il problema sono i fiori, non la monnezza" "La spazzatura a Roma la si vede ovunque, i fiori meno. I controlli dei vigili urbani La sera del primo ottobre, il locale aperto in via Veneto un paio di anni ...
  • Da thesocialpost di mer. 2 ott. Briatore furioso contro il Comune di Roma: “I fiori sono il problema? E la spazzatura, le bancarelle abusive e la camorra, no?” - L’imprenditore ha poi denunciato l’apparente tolleranza verso situazioni ben più gravi della capitale, come l’abusivismo e la criminalità organizzata. La sanzione, considerata ingiusta dall’imprenditore, riguarda l’installazione non autorizzata di decorazioni floreali, che per lui rappresentano un segno distintivo del brand.
  • Da sbircialanotizia di mer. 2 ott. Briatore multato a Roma per i ‘fiori fuorilegge’ della pizzeria: “Qui amano il degrado” - […]. Flavio Briatore sbotta su Instagram dopo la multa comminata al suo locale in via Veneto. "Per il Comune di Roma i fiori sono segno di degrado, ritengono che la spazzatura sia diventata segno di eleganza e di bellezza" "Abbiamo capito veramente qual è il problema di Roma, i fiori di Crazy Pizza in via Veneto".
Video di Tendenza
Video Roma Crazy
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.