Fonte : open.online di 2 ott 2024

Roma al Crazy Pizza di Briatore multe per 3 500 euro in 2 anni | irregolarità nelle decorazioni floreali e sui rifiuti

Roma, al «Crazy Pizza» di Briatore multe per 3.500 euro in 2 anni: irregolarità nelle decorazioni floreali e sui rifiuti (Di mercoledì 2 ottobre 2024) In due anni la sede Romana del «Crazy Pizza» dell’imprenditore Flavio Briatore è stata sanzionata per 3.500 euro. Il ristorante aperto nel 2022 in via Veneto a Roma ha accumulato diverse multe per lievi irregolarità, dalle decorazioni floreali finte abusive sulla facciata, non conformi alle norme sul decoro, al conferimento sbagliato dei rifiuti. Come scrive Maria Egizia Fiaschetti sul Corriere, l’ultimo controllo dei vigili è arrivato martedì sera, 1° ottobre. I caschi bianchi hanno anche multato due auto in sosta vietata davanti al locale. La presidente del I Municipio Lorenza Bonaccorsi ha deciso di convocare per oggi gli uffici in modo da esaminare la documentazione sul locale e valutare i possibili provvedimenti. Le multe dal 2022 Il 90 per cento delle multe è stato pagato. Per le sole installazioni floreali esterne il «Crazy Pizza» ha sborsato 211 euro.
Leggi tutta la notizia su open.online
Notizie da altre fonti che parlano di Roma
  • Da funweek di gio. 3 ott. Flavio Briatore, ‘A Roma la spazzatura è segno di eleganza e bellezza’: lo sfogo dopo la multa al Crazy Pizza - Anche Flavio Briatore finisce nel mirino per aver preso una multa al Crazy Pizza in via Veneto. FOTO: SHUTTERSTOCK The post Flavio Briatore, ‘A Roma la spazzatura è segno di eleganza e bellezza’: lo sfogo dopo la multa al Crazy Pizza appeared first on Funweek.
  • Da tpi di gio. 3 ott. Flavio Briatore contro il comune di Roma: “Il problema sono i fiori del mio ristorante, non la spazzatura e la camorra” -   Visualizza questo post su Instagram   Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio) Flavio Briatore, pur senza mai nominarlo, si scaglia soprattutto contro Jacopo Scatà, assessore al commercio del primo municipio: “Qui c’è un gruppo di odiatori sociali.
  • Da dayitalianews di gio. 3 ott. Flavio Briatore furioso: “I problemi a Roma non sono la spazzatura e la camorra, ma i fiori del Crazy Pizza!” [VIDEO] - Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio) I fiori, che Briatore ritiene un segno di eleganza e di bellezza, sarebbero visti dal Comune di Roma come un segno di degrado, secondo l’interpretazione dell’imprenditore.
Video di Tendenza
Video Roma Crazy
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.