Fonte : velvetmag di 2 ott 2024

Sinner classe e cuore non bastano | Alcaraz trionfa a Pechino

Sinner, classe e cuore non bastano: Alcaraz trionfa a Pechino (Di mercoledì 2 ottobre 2024) Gli Open 500 di Pechino vanno a Carlos Alcaraz: il 2 ottobre lo spagnolo ha sconfitto il nostro Jannik Sinner in 3 set. Il punteggio? 6-7 (6) 6-4 7-6 (3) dopo una partita durata 3 ore e 21 minuti. Il match è stato di grande intensità con punti spettacolari, rimonte e colpi di scena a conferma della grande rivalità tra numero uno e numero tre del ranking. Rivalità accompagnata anche da grande rispetto e amicizia, come sottolinea il Corriere dello Sport. “Jannik, ancora una volta, ha dimostrato di essere il miglior giocatore al mondo, almeno per me“, ha commentato Alcaraz al termine della super sfida di Pechino. E anche l’altoatesino ha dimostrato il bel rapporto che lo lega al collega, sia dentro che fuori dal campo. “Complimenti a Carlos e al suo team, state facendo un gran lavoro.
Leggi tutta la notizia su velvetmag
Sinner classe
Notizie da altre fonti che parlano di Sinner
  • Da oasport di mer. 2 ott. Sinner torna subito in campo a Shanghai: tabellone duro e possibile rivincita con Alcaraz - Il tabellone di Jannik si preannuncia abbastanza impegnativo, con all’orizzonte un possibile ottavo di finale contro uno tra il francese Arthur Fils o lo statunitense Ben Shelton (senza escludere un eventuale exploit di Shapovalov). Da prima testa di serie, l’altoatesino classe 2001 viene ammesso direttamente al secondo turno del torneo in cui ...
  • Da gazzettadelsud di mer. 2 ott. Sinner-Alcaraz, lo spettacolo prosegue... sull'aereo: i due rientrano insieme in Europa - Simone Vagnozzi ha condiviso una foto su Instagram che ha riacceso il dibattito sull'eccessiva densità e impraticabilità del calendario del tennis internazionale. . I tennisti e i loro team non hanno avuto nemmeno il tempo di riposarsi, dovendo subito prendere un volo per Shanghai,.
  • Da fanpage di mer. 2 ott. Alcaraz cambia le scarpe e travolge Sinner nel tie-break decisivo: cosa è cambiato in quel momento - Lo spagnolo è stato protagonista di una grande rimonta nella serie che gli ha consegnato vittoria del match e del trofeo di Pechino. "Mi sono detto: se perdo, almeno ci ho provato". E spiega cosa è scattato in lui.Continua a leggere .
Video di Tendenza
Video Sinner classe
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.