Fonte : oasport di 2 ott 2024

Sinner torna subito in campo a Shanghai | tabellone duro e possibile rivincita con Alcaraz

Sinner torna subito in campo a Shanghai: tabellone duro e possibile rivincita con Alcaraz (Di mercoledì 2 ottobre 2024) Jannik Sinner volta pagina dopo la sconfitta contro Carlos Alcaraz nella finale dell’ATP 500 di Pechino e si proietta subito verso il prossimo appuntamento in agenda, il Masters 1000 di Shanghai (2-13 ottobre). L’azzurro, protagonista sin qui di una splendida seconda parte di stagione sul cemento, proverà ad arrivare fino in fondo anche nella capitale cinese per avvicinarsi alla certezza aritmetica di chiudere l’anno da numero 1 del ranking. Da prima testa di serie, l’altoatesino classe 2001 viene ammesso direttamente al secondo turno del torneo in cui se la vedrà con il giapponese Taro Daniel. Più insidioso in prospettiva sulla carta il match successivo contro l’argentino Tomas Martin Etcheverry o (soprattutto) il redivivo olandese Botic Van de Zandschulp, giustiziere di Alcaraz agli ultimi US Open.
Leggi tutta la notizia su oasport
Sinner torna
Notizie da altre fonti che parlano di Sinner
  • Da oasport di mer. 2 ott. LIVE Sinner-Alcaraz 1-2, ATP Pechino 2024 in DIRETTA: subito grande battaglia - Jannik riesce a difendersi sulle accelerazioni dell’avversario prima di fallire il dritto lungolinea. 30-30 Alcaraz spinge fortissimo con il dritto lungolinea. AD-40 Ottima seconda al centro lavorata dell’azzurro. La passata edizione lanciò verso la vetta del tennis internazionale il giovane azzurro, che da quel momento non si è più fermato ...
  • Da liberoquotidiano di sab. 28 set. "Dopo tutto eh?". Jannik Sinner: Kyrgios senza vergogna, spara subito a zero | Guarda -       . L'obiettivo? Come sempre, provocare. Come detto, l'australiano non ha perso tempo. La richiesta comporta una minaccia importante per Sinner che rischia di essere fermato per uno o due anni. E in una storia pubblicata su Instagram ha attaccato Jannik Sinner.
  • Da fanpage di sab. 7 set. Sinner si fa male contro Draper, dal box dell’inglese arriva subito un messaggio: è puro cinismo - Durante la semifinale degli US Open 2024 contro Draper Jannik Sinner è stato protagonista di una caduta che gli ha causato un piccolo infortunio al polso: un evento che ha fatto venire subito fuori tutto il cinismo del box dell'avversario che ha subito mandato un messaggio al tennista britannico per sfruttare la cosa a suo vantaggio.
Video di Tendenza
Video Sinner torna
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.