Fonte : open.online di 2 ott 2024

Tricase scoperto ladro seriale nelle chiese del leccese Rubava le offerte finisce ai domiciliari – Il video

Tricase, scoperto ladro seriale nelle chiese del leccese. Rubava le offerte, finisce ai domiciliari – Il video (Di mercoledì 2 ottobre 2024) Si sarebbe intrufolato in diverse chiese del basso Salento portando via complessivamente circa un migliaio di euro dall’interno degli offertori e dai candelieri votivi. Il ladro seriale, un uomo di 38 anni originario di Gagliano del Capo, è stato arrestato e posto ai domiciliari dai carabinieri della Compagnia di Tricase in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip del tribunale di Lecce su richiesta della Procura. Fondamentale si è rivelata l’acquisizione delle immagini di videosorveglianza delle telecamere presenti nelle zone interessate. Secondo quanto ricostruito, il38enne si sarebbe reso responsabile di otto furti, consumati nel periodo compreso tra novembre 2023 e marzo 2024, in altrettante chiese dei comuni di Castrignano del Capo, Miggiano, Salve, Tiggiano e Tricase.
Leggi tutta la notizia su open.online
Notizie da altre fonti che parlano di Ladro
  • Da open.online di mer. 2 ott. Tricase, scoperto ladro seriale nelle chiese del leccese. Rubava le offerte, finisce ai domiciliari – Il video - In un’occasione l’uomo sarebbe riuscito anche a smantellare la cassetta di sicurezza per la raccolta delle offerte, incassata nella parete del santuario Santa Maria di Leuca, a Castrignano del Capo. Per l’uomo è stata disposta la misura del braccialetto elettronico.
  • Da lecceprima di mer. 2 ott. “Incastrato” dalle telecamere, i carabinieri lo riconoscono: preso ladro seriale di chiese - Da ieri, il 38enne di Gagliano del Capo si. . . GAGLIANO DEL CAPO - Nel certificato del casellario di Donatello Raona, sono ben cinque le pagine di precedenti penali per furto, e l’elenco è destinato ad allungarsi ora che gli vengono attribuite nuove azioni in sei chiese e in un esercizio commerciale.
  • Da genovatoday di lun. 30 set. Ladro seriale prende di mira i negozi al Porto Antico: fermato grazie alle telecamere - Ha messo a segno una serie di furti, tentando ma senza riuscirci anche un colpo al Museo del Mare. . . La carriera di un ladro 32enne polacco senza fissa dimora e con precedenti, è finita grazie alle immagini di videosorveglianza, che lo hanno ripreso lo scorso 25 e 26 settembre mentre derubava.
Video di Tendenza
Video Tricase scoperto
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.