Fonte : open.online di 2 ott 2024

Trump ha usato l’inganno per prendere di mira ogni fase del processo elettorale dopo aver perso nel 2020

«Trump ha usato l’inganno per prendere di mira ogni fase del processo elettorale dopo aver perso nel 2020» (Di mercoledì 2 ottobre 2024) Donald Trump «ha usato l’inganno per prendere di mira ogni fase del processo elettorale». Lo scrive nero su bianco il procuratore speciale Jack Smith nell’ambito della battaglia legale nella quale l’ex presidente è accusato di aver cercato di sovvertire il risultato delle elezioni del 2020. L’ex presidente USA è «ricorso a crimini» nel tentativo di restare al potere dopo aver perso le elezioni del 2020, si legge nei documenti, nei quali si precisa che il tycoon e altre persone con lui hanno «lanciato una serie di disperati piani per capovolgere i legittimi risultati elettorali». «Trump ha agito come candidato non come presidente» Secondo quanto riporta Axios la relazione di Smith è stata desecretata questo mercoledì.
Leggi tutta la notizia su open.online
Notizie da altre fonti che parlano di Trump
  • Da open.online di mer. 2 ott. «Trump ha usato l’inganno per prendere di mira ogni fase del processo elettorale dopo aver perso nel 2020» - Donald Trump «ha usato l’inganno per prendere di mira ogni fase del processo elettorale». «In sostanza, il piano dell’imputato era di natura privata; ha fatto ampio uso di attori privati ??e della sua infrastruttura di campagna per tentare di ribaltare i risultati delle elezioni e ha agito a titolo privato come candidato a una carica pubblica».
  • Da periodicodaily di mar. 24 set. L’uomo accusato del tentato assassinio di Trump offre una ricompensa per uccidere l’ex presidente - L’uomo accusato del tentato assassinio di Donald Trump offre una ricompensa per uccidere l’ex presidente americano. In una lettera, indirizzata “al mondo”, l’uomo confessa anche di voleva uccidere Trump. L’uomo accusato del tentato assassinio di Trump lascia una lettera  I procuratori statunitensi hanno riferito che l’uomo accusato di aver puntato ...
  • Da facta.news di lun. 23 set. Questo non è uno spot di BlackRock con l’uomo accusato del secondo attentato contro Trump - È stato ripreso per caso nel video girato dai manifestanti», si legge ancora. Collage della redazione di Facta. Come spiegato da BlackRock, gli alunni non erano stati pagati. Su Facta ci siamo occupati di altri casi di disinformazione che collegano BlackRock alla guerra in Ucraina.
Video di Tendenza
Video Trump usato
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.