Fonte : zonawrestling di 2 ott 2024

UFFICIALE | Nuovo accordo multimilionario per la AEW con WBD

UFFICIALE: Nuovo accordo multimilionario per la AEW con WBD (Di mercoledì 2 ottobre 2024) Oggi è uscita finalmente l’ufficialità riguardo una notizia che circola ormai da mesi, il sito Variety ha confermato che l’AEW ha firmato un Nuovo accordo TV pluriennale con Warner Bros Discovery, accordo che porterà nelle casse della compagnia più di 150 milioni di dollari l’anno. Alle novità seguono le conferme, Dynamite rimarrà il Mercoledì sera su TBS e Collision il Sabato sera su TNT, ma da Gennaio saranno disponibili sulla piattaforma MAX on demand per gli iscritti negli Stati Uniti. Anche i PPV saranno trasmessi su MAX dal 2025 insieme ad altri programmi esclusivi settimanali ancora da annunciare, mentre rimane incerto il futuro di Rampage, sempre più vicino alla cancellazione. Warner Bros e la All Elite Wrestling lavorano insieme dal 2019, anno di nascita UFFICIALE della compagnia. I canali streaming della WBD hanno trasmesso i programmi AEW da Ottobre 2019.
Leggi tutta la notizia su zonawrestling
UFFICIALE Nuovo
Notizie da altre fonti che parlano di Accordo
  • Da salernotoday di mer. 2 ott. Villa Carrara, nuovo accordo: l'edificio torna all'Ordine di Malta, il giardino resta al Comune - Il Comune di Salerno e il Sovrano Militare Ordine di Malta hanno sottoscritto un nuovo accordo riguardante Villa Carrara.  Il precedente contratto di comodato d'uso del 1995, infatti, prevedeva l'utilizzo dell'immobile situato in via Posidonia come biblioteca e parco pubblico, ed è stato oggetto.
  • Da fanpage di mer. 2 ott. Szczesny nuovo portiere del Barcellona, è ufficiale: i dettagli dell’accordo e la durata del contratto - Szczesny è il nuovo giocatore del Barcellona, c'è l'ufficialità: il portiere polacco ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2025.Continua a leggere .
  • Da bergamonews di sab. 28 set. Ponte San Pietro, nuovo campo sintetico all’oratorio: decisivo l’accordo Parrocchia-Comune - Il restyling è stato possibile realizzarlo grazie all’accordo stipulato agli inizi di quest’estate tra la parrocchia cittadina (San Pietro apostolo), proprietaria del campo e il Comune di Ponte San Pietro che ha dato un aiuto finanziario sostanziale coprendo il 70% circa dei 100mila euro totali di costo.
Video di Tendenza
Video UFFICIALE Nuovo
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.