Fonte : golssip di 2 ott 2024

VIDEO Sky – Bergamini ucciso dall’ex fidanzata ma non agì da sola

VIDEO / Sky – Bergamini ucciso dall’ex fidanzata ma non agì da sola (Di mercoledì 2 ottobre 2024) Per la Corte d’Assise di Cosenza l’ex fidanzata del calciatore del Cosenza morto nel 1989 è la mandante dell’omicidio in concorso con altri individui rimasti non noti. Si valuta la posizione di qualcuno all'interno della famiglia della donna (Sky)
Leggi tutta la notizia su golssip
VIDEO Sky
Notizie da altre fonti che parlano di Fidanzata
  • Da metropolitanmagazine: Omicidio Denis Bergamini, l’ex fidanzata è stata condannata a 16 anni di carcere: la sentenza della Corte d’Assise di Cosenza - La morte del calciatore Denis Bergamini risale al 18 novembre 1989. Dio è l’unico testimone che non posso avere al mio fianco”. Lo giuro davanti a Dio. Secondo l’accusa il delitto sarebbe da ricondursi a una motivazione di natura passionale; secondo i magistrati l’omicidio del calciatore del Cosenza sarebbe avvenuto al fine di salvaguardare ...
  • Da metropolitanmagazine: Omicidio Denis Bergamini, l’ex fidanzata è stata condannata a 16 anni di carcere: La sentenza della Corte d’Assise di Cosenza - Denis Bergamini, per l’accusa, sarebbe stato soffocato e solo in un secondo momento adagiato sull’asfalto per poi simulare un investimento. La Corte ha poi condannato Isabella Internò all’interdizione perpetua dai pubblici uffici e dei diritti civili per la durata della pena e al risarcimento dei danni.
  • Da open.online: Omicidio di Denis Bergamini, la procura chiede 23 anni per l’ex fidanzata del calciatore del Cosenza - La procura di Castrovillari, in provincia di Cosenza, ha chiesto 23 anni anni di carcere per Isabella Internò, l’ex fidanzata di Donato Denis Bergamini, il calciatore del Cosenza trovato morto il 18 novembre del 1989 lungo la statale 106 a Roseto Capo Spulico.
Video di Tendenza
Video VIDEO Sky
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.