Fonte : romatoday di 2 ott 2024

Virtus la prima trasferta è amara | con Montecatini arriva la seconda sconfitta

Virtus, la prima trasferta è amara: con Montecatini arriva la seconda sconfitta (Di mercoledì 2 ottobre 2024) La prima trasferta della stagione per la Virtus GVM Roma 1960 si chiude con una sconfitta per 79 a 74 contro la Fabo Herons Montecatini. Decisivo il terzo quarto dove la squadra di casa arriva sul +18 e, nonostante il recupero firmato Virtus, gli ospiti non riescono a rimontare seppur grazie ad
Leggi tutta la notizia su romatoday
Virtus prima
Notizie da altre fonti che parlano di Virtus
  • Da corrieretoscano di dom. 29 set. Use Empoli, buona la prima nel derby con la Virtus Siena - Buona la prima, insomma, per certi versi anche molto buona perché Maric pare che giochi a Empoli da sempre, Tosti dimostra di avere i numeri per prendersi ancora più minuti in questa annata e, quando conta, san Rosselli è sempre lì, a gestire un possesso, mettere due liberi e immolarsi su uno sfondamento che vale quanto una tripla.
  • Da sport.quotidiano di sab. 28 set. Virtus, buona la prima: Akele e Pajola stendono Trapani nel finale di gara - Proprio nel momento di massimo vantaggio la Virtus si blocca, Trapani infila un parziale 10-0 per il 41-50 con cui si va all’intervallo. All. In campo i due ex virtussini Stefano Gentile e Amar Alibegovic pedine fondamentali nel riportare Trapani nel massimo campionato dopo oltre 30 anni di categorie inferiori.
  • Da sportface di sab. 28 set. Basket, al via la Serie A1 2024/2025: Olimpia Milano e Virtus Bologna in prima linea, diverse le outsider - Senza dimenticare il ritorno di Trieste nel massimo campionato e un Trapani che promette di essere la vera scheggia impazzita di questa Serie A1. Insomma, ci sono tutti gli ingredienti per assistere a una stagione da vivere con il fiato sospeso fino all’ultimo secondo, ora la palla passa ai protagonisti sul parquet.
Video di Tendenza
Video Virtus prima
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.