Fonte : oasport di 2 ott 2024

Vittorie esterne per Juventus e Atalanta in Champions League Bologna sconfitto a Liverpool

Vittorie esterne per Juventus e Atalanta in Champions League. Bologna sconfitto a Liverpool (Di mercoledì 2 ottobre 2024) Non sono mancate le emozioni e gli upset (più o meno clamorosi) nella serata che ha completato il quadro della seconda giornata della regular season della Champions League 2024-2025 di calcio maschile. Bilancio positivo per l’Italia, che può festeggiare le importanti Vittorie esterne di Atalanta e Juventus archiviando inoltre una sconfitta preventivabile alla vigilia come quella del Bologna ad Anfield contro il Liverpool. Procedendo in ordine cronologico, va esaltata la strepitosa prestazione della Dea che ha dominato in lungo e in largo sul campo neutro della Veltins Arena (a Genselkirchen) travolgendo gli ucraini dello Shakhtar Donetsk con un netto 3-0 grazie ai gol di Djimsiti, Lookman e Bellanova. Bergamaschi che fanno così un bel balzo in classifica con 4 punti in due partite.
Leggi tutta la notizia su oasport
Vittorie esterne
Notizie da altre fonti che parlano di Champions
  • Da calcioweb.eu di mer. 2 ott. Champions League: vince il Liverpool (2-0), ma che bel Bologna! - Contro una delle sette squadre più titolate del mondo il Bologna incrocia i guantoni al livello più alto possibile, al livello di quella competizione continentale che il Liverpool ha vinto per sei volte. Il peso della storia e anche il divario tecnico potrebbero portare al naufragio bolognese, ma non è così, i felsinei ricominciano a macinare ...
  • Da oasport di mer. 2 ott. LIVE Lipsia-Juventus 2-3, Champions League calcio in DIRETTA: gol gioello di Vlahovic e Conceicao, i bianconeri espugnano Lipsia in 10 - 25? Poche le occasioni, tanti gli errori di sufficienza fino a qui. Check in corso da parte degli arbitri. Deviazione e palla fuori. Sempre con Vlahovic e Conceicao. Attendista la squadra di Rose. 39? Manovra in avanti il Lipsia. Pericolosi i bianconeri quando arrivano in area di rigore.
  • Da oasport di mer. 2 ott. LIVE Liverpool-Bologna 2-0, Champions League calcio in DIRETTA: Salah e Mac Allister firmano le reti della vittoria - 11 Ecco le formazioni ufficiali: LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, van Dijk, Konaté, Robertson; Szoboszlai, Mac Allister, Gravenberch; Salah, Nunez, Luis Diaz. 23? Partita estremamente complicata per il Bologna. 31? Posch da terra non trova il pallone.
Video di Tendenza
Video Vittorie esterne
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.