Fonte : lidentita di 3 ott 2024

Aborto il premier del Belgio contro il Papa | Parole inaccettabili

Aborto, il premier del Belgio contro il Papa: “Parole inaccettabili” (Di giovedì 3 ottobre 2024) (Adnkronos) – "Le Parole del Papa sono inaccettabili, non abbiamo nessuna lezione da ricevere". Rispondendo ad un'interrogazione alla Camera, il premier belga Alexander De Croo, secondo quanto si legge su "Le Soir", ha così commentato le Parole del Papa, che ha detto che l'Aborto è un "omicidio" e i medici che si prestano alla pratica Aborto, il premier del Belgio contro il Papa: “Parole inaccettabili” L'Identità.
Leggi tutta la notizia su lidentita
Aborto premier
Notizie da altre fonti che parlano di Parole
  • Da periodicodaily di gio. 3 ott. Aborto, il premier del Belgio contro il Papa: “Parole inaccettabili” - (Adnkronos) – "Le parole del Papa sono inaccettabili, non abbiamo nessuna lezione da ricevere". Rispondendo ad un'interrogazione alla Camera, il premier belga Alexander De Croo, secondo quanto si legge su "Le Soir", ha così commentato le parole del Papa, che ha detto che l'aborto è un "omicidio" e i medici che si prestano alla pratica […].
  • Da lapresse di gio. 3 ott. Aborto, premier belga De Croo: “Le parole del Papa sono inaccettabili” - I giorni in cui la Chiesa ci dettava l’agenda sono alle nostre spalle“, ha aggiunto il premier che ha poi invitato il Nunzio Apostolico in Belgio a un colloquio. Il primo ministro belga Alexander De Croo contro le dichiarazioni di Papa Francesco che, al termine del suo viaggio nel Paese, aveva definito “sicari” i medici che praticano l’aborto.
  • Da cityrumors di mer. 25 set. Cittadinanza, il premier Meloni prende posizione: parole chiare - Un provvedimento che punta d un restyling di un tema che ormai da tempo continua a far discutere. Raccolta firme sulla cittadinanza, il premier Meloni: “Quella è democrazia” Il tema sulla cittadinanza resta sicuramente aperto e presto gli italiani potrebbero essere chiamati alle urne per decidere.
Video di Tendenza
Video Aborto premier
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.