Fonte : periodicodaily di 3 ott 2024

Aborto il premier del Belgio contro il Papa | Parole inaccettabili

Aborto, il premier del Belgio contro il Papa: “Parole inaccettabili” (Di giovedì 3 ottobre 2024) (Adnkronos) – "Le Parole del Papa sono inaccettabili, non abbiamo nessuna lezione da ricevere". Rispondendo ad un'interrogazione alla Camera, il premier belga Alexander De Croo, secondo quanto si legge su "Le Soir", ha così commentato le Parole del Papa, che ha detto che l'Aborto è un "omicidio" e i medici che si prestano alla pratica
Leggi tutta la notizia su periodicodaily
Notizie da altre fonti che parlano di Parole
  • Da lapresse di gio. 3 ott.Aborto, premier belga De Croo: “Le parole del Papa sono inaccettabili” -  . “Le parole del Papa sono inaccettabili, non abbiamo alcuna lezione da imparare“, ha affermato il premier intervenuto in plenaria alla Camera. “È totalmente inaccettabile che un capo di Stato straniero faccia un tale discorso in relazione alle leggi del nostro Paese.
  • Da cityrumors di mer. 25 set.Cittadinanza, il premier Meloni prende posizione: parole chiare - Tajani e Meloni a New York (Ansa) – cityrumors. Giorgia Meloni prende posizione sulla cittadinanza (Ansa) – cityrumors. “In Italia non c’è bisogno di una nuova legge sulla cittadinanza – sottolinea il presidente del Consiglio – questo è dimostrato dal fatto che siamo uno dei Paesi europei con il maggior numero di concessioni.
  • Da liberoquotidiano di lun. 23 set.Giorgia Meloni all'Onu, dall'IA al Piano Mattei: le parole del premier - Il presidente del Consiglio Giorgia Meloni è intervenuta all'Onu al Vertice del Futuro nel palazzo di vetro di New York. Tra i tanti temi trattati dal premier, l'intelligenza artificiale generativa, il piano Mattei per l'Africa e il delicato scenario globale.
Video di Tendenza
Video Aborto premier
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.