Fonte : zonawrestling di 3 ott 2024

AEW | Britt Baker ottiene una grande vittoria nella sua città natale durante AEW Dynamite

AEW: Britt Baker ottiene una grande vittoria nella sua città natale durante AEW Dynamite (Di giovedì 3 ottobre 2024) Britt Baker ha affrontato molte difficoltà in AEW, ed è sempre un evento importante quando torna a Pittsburgh. La dentista ufficiale di AEW non poteva mancare allo show del 5º anniversario, e l’aspettava un match di tutto rispetto. Britt Baker non è nuova alle controversie, ma non lascia che queste la turbino. La sua recente rottura con Adam Cole ha attirato molta attenzione dai media e ha alimentato speculazioni da parte di fan e commentatori. Inoltre, ci sono state voci di tensioni dietro le quinte in AEW, in particolare dopo la sua sospensione legata a uno scontro con MJF. Sebbene la sua assenza sia stata integrata in una storyline con Mercedes Moné, alla fine non è riuscita a vincere il match per il titolo TBS a All In 2024. Baker è consapevole dei gossip che la circondano e ha scelto di non prestarvi attenzione.
Leggi tutta la notizia su zonawrestling
AEW Britt
Notizie da altre fonti che parlano di Britt
  • Da zonawrestling di dom. 22 set. AEW: Annunciato il ritorno di Britt Baker per il prossimo AEW Dynamite - D. D. M. All Elite Wrestling ha annunciato che Britt Baker tornerà in azione sul ring durante l’episodio del quinto anniversario di AEW Dynamite il 2 ottobre. twitter. Ricochet . L’annuncio ha fatto discutere i fan su cosa abbia in serbo Baker, una delle star principali della AEW, per questo evento speciale.
  • Da zonawrestling di lun. 16 set. AEW: Voci di rottura tra Adam Cole e Britt Baker - Alcuni fan esprimono sorpresa e dispiacere per la notizia, mentre altri sottolineano l’importanza di rispettare la privacy dei due wrestler in questo momento. La loro relazione ha attraversato diverse fasi delle loro carriere professionali. Adam Cole, invece, è ancora fuori dai ring a causa di una frattura alla caviglia subita alla fine del 2023.
  • Da zonawrestling di dom. 25 ago. ALL IN: Mercedes Mone non ha paura del dentista, mantiene il titolo contro Britt Baker - Soprattutto una fase finale più lunga ed articolata avrebbe probabilmente portato questo match al livello degli altri della card. L’azione è stata a tratti lenta e il finale è arrivato in modo quasi inaspettato, lasciando il pubblico con la sensazione che potesse esserci di più.
Video di Tendenza
Video AEW Britt
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.