Reggiotoday di 3 ott 2024

Alberto Angela tornerà a Reggio Calabria come dottore honoris causa alla Mediterranea


Alberto Angela tornerà a Reggio Calabria come dottore honoris causa alla Mediterranea (Di giovedì 3 ottobre 2024) La notizia era già trapelata ma adesso c'è l'ufficialità. Alberto Angela sarà ospite dell'inaugurazione dell'anno accademico 2024-25 dell'Università Mediterranea di Reggio Calabria. Il paleontologo e ricercatore presenzierà alla cerimonia di apertura del prossimo 15 ottobre e sarà insignito della
Alberto Angela da Reggiotoday

Reggiotoday - Alberto Angela tornerà a Reggio Calabria come dottore honoris causa alla Mediterranea

Leggi tutta la notizia su Reggiotoday
Altre notizie su Alberto Angela tornerà a Reggio Calabria come dottore honoris causa alla Mediterranea. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.
  • Alberto Angela Da ilfattoquotidiano di gio. 3 ott. Missoni, Filippo Grazioli non è più il direttore creativo: al suo posto torna Alberto Caliri, l’ex braccio destro di Angela Missoni - Appena calato il sipario sulle Fashion Week, riparte il valzer dei direttori creativi. L’annuncio è arrivato questa mattina, a due settimane dalla sua ultima sfilata alla Milano Fashion Week in cui ha presentato la collezione Primavera-Estate 2025. Un cambio di rotta che segna la fine di un capitolo per il brand, pronto a ripartire con Alberto ...
  • Alberto Angela Da fanpage di mer. 2 ott. Intitolato a Piero Angela il centro di produzione Rai di Torino, il figlio Alberto: “Grande riconoscimento” - Continua a leggere . "Un grandissimo riconoscimento per mio padre", ha scritto il figlio Alberto Angela sui social, presente alla cerimonia. Sulla facciata della sede, proprio sopra all'ingresso, è comparso un grande murale dedicato al giornalista e divulgatore scientifico, morto nel 2022.
  • Alberto Angela Da agrigentonotizie di sab. 28 set. Agrigento capitale della cultura 2025: pronti altri 340 mila euro, si proverà a portare in città Alberto Angela - Scavo didattico condiviso a cantiere aperto” le due nuove iniziative da realizzare entro fine anno sfruttando i 4 milioni di euro concessi dalla Regione al Comune di Agrigento (una parte impegnati per i. Si chiamano “Dialoghi agrigentini: talk nella Valle dei templi” e “Un giorno da archeologo.
Video di Tendenza
Video Alberto Angela
Video Alberto Angela
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.