Fonte : fanpage di 3 ott 2024

Allarme al ministero della Pubblica Amministrazione | “C’è una pistola nella fioriera”

Allarme al ministero della Pubblica Amministrazione: “C’è una pistola nella fioriera” (Di giovedì 3 ottobre 2024) La segnalazione è arrivata questa mattina poco dopo le 8. Sul posto sono immediatamente arrivare le volanti e la polizia scientifica per i rilievi.
Leggi tutta la notizia su fanpage
Allarme ministero
Notizie da altre fonti che parlano di Allarme
  • Da thesocialpost di mar. 24 set. Noodles, ritirato un lotto dai supermercati: l’allarme del Ministero della Salute - La salmonella è l’agente batterico più comune in caso di infezioni trasmesse da alimenti. Le consumatrici e i consumatori eventualmente in possesso del prodotto richiamato possono restituirlo al punto vendita d’acquisto. Il motivo I lotti interessati dal richiamo sono: 406E12VF02 406E22VF02 406E32VF02 406F32VF02 Le confezioni ...
  • Da repubblica di lun. 23 set. Un pilone del Ponte sullo Stretto su una faglia sismica, la conferma nelle carte del ministero che però assicura: “Non è attiva”. L’allarme dei geologi - Il riferimento nei due documenti della società Stretto di Messina. Con la precisazione: “Poco plausibile che esistano ulteriori sorgenti sismogenetiche in grado di generare terremoti”.
  • Da thesocialpost di ven. 20 set. Allarme escherichia coli: richiamate vongole “Jumbo”, l’avviso del Ministero della Salute - . Questo non è il primo caso di allarme alimentare segnalato di recente. All’inizio del mese, Eurospin aveva ritirato un lotto di Pecorino Sardo per la presenza di Listeria. In caso di dubbi, è sempre bene consultare il sito ufficiale del ministero per verificare eventuali allerte alimentari e fare attenzione ai prodotti ritirati dal mercato.
Video di Tendenza
Video Allarme ministero
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.