Messinatoday di 3 ott 2024

Alunni disabili dalla Regione arrivano 5 milioni per le scuole d' infanzia primarie e secondarie


Alunni disabili, dalla Regione arrivano 5 milioni per le scuole d'infanzia, primarie e secondarie (Di giovedì 3 ottobre 2024) Cinque milioni di euro per i servizi Asacom e per quelli integrativi, aggiuntivi e migliorativi destinati agli Alunni disabili che frequentano scuole comunali dell’infanzia, primarie e secondarie di primo grado. L'assessorato regionale della Famiglia e delle politiche sociali ha pubblicato il
Alunni disabili da Messinatoday

Messinatoday - Alunni disabili, dalla Regione arrivano 5 milioni per le scuole d'infanzia, primarie e secondarie

Leggi tutta la notizia su Messinatoday
Altre notizie su Alunni disabili, dalla Regione arrivano 5 milioni per le scuole d'infanzia, primarie e secondarie. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.
  • Alunni disabili Da ilgiorno di gio. 3 ott. Emergenza sostegno per gli alunni con disabilità - Gi. Ora le difficoltà dell’Ufficio Scolastico Regionale a reperire e nominare insegnanti di sostegno: ad ormai venti giorni dall’inizio delle lezioni non si contano, infatti, i casi di scuole e famiglie che denunciano tagli alle ore dovute proprio alle mancanza di docenti.
  • Alunni disabili Da viterbotoday di sab. 28 set. La marcia per l'inclusione sfila in centro: "Più diritti per gli alunni disabili" - Questo il messaggio lanciato dall’associazione Angsa, che stamani ha guidato la manifestazione sfilando per le vie del centro con decine di bambini e ragazzi affetti da disabilità. . L’appuntamento per il ritrovo è stato fissato per le 10,30 in piazza.
  • Alunni disabili Da viterbotoday di sab. 28 set. La marcia per l’inclusione sfila in centro: “Vogliamo più diritti per tutti gli alunni con disabilità” - “Più diritti per gli alunni con disabilità”. Questo il messaggio lanciato dall’associazione Angsa, che stamani ha guidato la manifestazione sfilando per le vie del centro con decine di bambini e ragazzi affetti da disabilità. L’appuntamento per il ritrovo è stato fissato per le 10:30 in piazza.
Video di Tendenza
Video Alunni disabili
Video Alunni disabili
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.