Ilgiorno di 3 ott 2024

Alvaro Morata benvenuto a Corbetta Ma l’attaccante del Milan si infuria con il sindaco | Violata la mia privacy ora cambio città


“Alvaro Morata, benvenuto a Corbetta”. Ma l’attaccante del Milan si infuria con il sindaco: “Violata la mia privacy, ora cambio città” (Di giovedì 3 ottobre 2024) Corbetta (Milano), 3 ottobre 2024 - Per un avido utilizzatore dei social l'occasione era troppo ghiotta. E così, quando il sindaco di Corbetta Marco Ballarini ha avuto la conferma ufficiale che il bomber spagnolo Alvaro Morata, neo-acquisto del Milan, aveva preso casa nella sua città a 15 chilometri da Milano, invece che nei quartieri chic e vip della metropoli, non gli è parso vero: mano alla tastiera e subito un bel post su Facebook per annunciare urbi et orbi al mondo che "il campione spagnolo Morata ha scelto la nostra città dove venire a vivere con la famiglia". Per poi continuare, incontenibile nonostante il cuore batta da sempre per l'Inter, "here we go! No, non è un pesce d'aprile, Alvaro Morata sta ultimando le pratiche per la sua nuova meravigliosa villa nella nostra città".
Alvaro Morata da Ilgiorno

Ilgiorno - “Alvaro Morata, benvenuto a Corbetta”. Ma l’attaccante del Milan si infuria con il sindaco: “Violata la mia privacy, ora cambio città”

Leggi tutta la notizia su Ilgiorno
Altre notizie su “Alvaro Morata, benvenuto a Corbetta”. Ma l’attaccante del Milan si infuria con il sindaco: “Violata la mia privacy, ora cambio città”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.
  • Alvaro Morata Da pianetamilan di gio. 3 ott. Un nuovo leader in città: l’importanza di Alvaro Morata per il Milan - Ecco un nuovo leader in città: Alvaro Morata già trascinatore del Milan di Paulo Fonseca. Ha preso il posto di Olivier Giroud e Simon Kjaer.
  • Alvaro Morata Da lapresse di gio. 3 ott. Alvaro Morata contro il sindaco di Corbetta: “Ha violato la mia privacy” - Signor Sindaco, la ringrazio per aver violato la mia privacy.  . Fortunatamente non possiedo alcun bene di valore, l’unico tesoro sono i miei figli la cui incolumità è stata da lei turbata. Un post che però non è stato accolto bene dal centravanti rossonero, che sempre su Instagram ha scritto: “Egregio sig.
  • Alvaro Morata Da pianetamilan di mer. 2 ott. Milan, se manca Morata è un mezzo disastro: Alvaro è insostituibile - Bayer Leverkusen-Milan 1-0, una partita a due facce per i rossoneri. Il Diavolo cambia con l'ingresso in campo di Alvaro Morata. L'analisi.
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.