Dayitalianews di 3 ott 2024

Ancora rallentamenti sulla linea Roma-Napoli | si prevede un’altra giornata difficile per i pendolari


Ancora rallentamenti sulla linea Roma-Napoli: si prevede un’altra giornata difficile per i pendolari (Di giovedì 3 ottobre 2024) Dopo il caos di ieri, la situazione non sembra migliorare per i pendolari della provincia di Latina. Anche oggi, mercoledì mattina, si registrano disagi lungo la tratta ferroviaria diretta verso Roma, aggravando ulteriormente la condizione di chi utilizza quotidianamente il treno per recarsi al lavoro o all’università. Problemi a Itri: treno fermo per verifiche tecniche I disagi odierni sono stati causati da un controllo tecnico imprevisto su un treno presso la stazione di Itri, che ha determinato un rallentamento significativo della circolazione. L’interruzione è iniziata intorno alle 7:30, proprio durante l’orario di punta, colpendo duramente i viaggiatori che dipendono dal trasporto ferroviario per raggiungere la Capitale.
Leggi tutta la notizia su Dayitalianews
Altre notizie su Ancora rallentamenti sulla linea Roma-Napoli: si prevede un’altra giornata difficile per i pendolari. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.
  • Ancora rallentamenti Da ternitoday di mer. 2 ott. “Il buongiorno si vede dal ritardo”, mercoledì nero per i pendolari Terni-Roma - . Annunciando un mercoledì nero per i treni. “Il buongiorno si vede dal ritardo”, scrive qualcuno sui social. . E per i pendolari. Tutta colpa di un guasto – la “disconnessione degli impianti” – tra le stazioni di Roma Termini e Roma Tiburtina che ha paralizzato la circolazione ferroviaria da e per.
  • Da dayitalianews di mer. 2 ott. Guasto sulla linea ferroviaria: mattinata da incubo per i pendolari della Roma – Napoli - M. Tuttavia, l’interruzione si è verificata in una fascia oraria critica, causando ritardi e disagi per numerosi viaggiatori che si stavano recando al lavoro o all’università. A partire dalle 6:30 di questa mattina, la circolazione ferroviaria è stata sospesa nelle stazioni di Roma Termini e Roma Tiburtina a causa di un guasto tecnico sulla linea.
  • Ancora rallentamenti Da romatoday di gio. 26 set. Ferrovia Roma Nord, pendolari stipati nelle navette e Cotral ammette: "Impossibile sostituire i treni coi bus" - . “La capienza di un bus non potrà mai essere paragonabile a quella di un treno”. A Roma, di fronte ad un'ovvietà del genere, qualcuno replicherebbe con una frase poco garbata. Questo, però, è quello che ha scritto il servizio clienti Cotral ad una utente della ferrovia Roma Nord che si lamentava.
Video di Tendenza
Video Ancora rallentamenti
Video Ancora rallentamenti
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.