Agi di 3 ott 2024

Appaltava lavori a favore della ditta intestata alla sorella in manette il presidente della provincia di Salerno


Appaltava lavori a favore della ditta intestata alla sorella, in manette il presidente della provincia di Salerno (Di giovedì 3 ottobre 2024) AGI - Al centro dell'inchiesta della procura di Salerno che ha portato, questa mattina, in carcere il sindaco di Capaccio Paestum e presidente della provincia di Salerno, Franco Alfieri, e ai domiciliari altre cinque persone, ci sono alcune procedure di affidamento di lavori. In particolare, quella relativa all'intervento di adeguamento, ampliamento ed efficientamento energetico dell'impianto di pubblica illuminazione comunale e quella relativa ai lavori di adeguamento e riqualificazione energetica della pubblica illuminazione stradale del comune, con corpi illuminanti a led e sistemi automatici di regolazione, telecontrollo e telegestione del flusso luminoso. Entrambe erano state bandite dal Comune di Capaccio Paestum e aggiudicate, poi, dalla Dervit spa.
Appaltava lavori da Agi

Agi - Appaltava lavori a favore della ditta intestata alla sorella, in manette il presidente della provincia di Salerno

Leggi tutta la notizia su Agi
Altre notizie su Appaltava lavori a favore della ditta intestata alla sorella, in manette il presidente della provincia di Salerno. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.
  • Appaltava lavori Da ilfoglio di gio. 3 ott. Il presidente della provincia di Salerno Franco Alfieri è stato arrestato - Da questa frase si aprì un'inchiesta per istigazione al voto di scambio, poi archiviata. In passato Alfieri è stato anche capo dello staff del governatore Vincenzo De Luca. Franco, vedi tu come devi fare, offri una frittura di pesce, portali sulle barche, sugli yacht, fai come vuoi tu, ma non venire qui con un voto in meno di quelli che hai ...
  • Da periodicodaily di gio. 3 ott. Salerno, finisce in carcere per corruzione il presidente della Provincia Alfieri - (Adnkronos) – Finisce in carcere per corruzione il presidente della provincia di Salerno, Franco Alfieri arrestato oggi, 3 ottobre, in un blitz della Guardia di Finanza di Salerno. I finanzieri hanno dato esecuzione a un'ordinanza applicativa di misure cautelari personali e reali nei confronti di 6 indagati a cui risultano contestati a vario ...
  • Appaltava lavori Da salernotoday di gio. 3 ott. Appalti truccati, la Provincia di Salerno vicina al presidente Alfieri arrestato - Si è espresso in merito all'ordinanza applicativa di misure cautelari che ha colpito il sindaco di Capaccio Paestum e presidente della Provincia Franco Alfieri, Giovanni Guzzo, vice presidente della Provincia di Salerno: “Abbiamo piena fiducia nella Magistratura con la certezza che Franco.
Video di Tendenza
Video Appaltava lavori
Video Appaltava lavori
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.