Fonte : lettera43 di 3 ott 2024

Arresti ultrà anche Luca Lucci e Marco Ferdico si sono avvalsi della facoltà di non rispondere

Arresti ultrà, anche Luca Lucci e Marco Ferdico si sono avvalsi della facoltà di non rispondere (Di giovedì 3 ottobre 2024) Nella giornata del 3 ottobre erano attesi gli interrogatori davanti al gip di Milano Domenico Santoro di Marco Ferdico, ex leader della curva nord dell’Inter, Luca Lucci, boss della sud del Milan, oltre a Mauro Nepi, Francesco Intagliata e Matteo Norrito. Tutti e cinque gli ultrà arrestati lunedì 30 settembre nell’inchiesta dell’antimafia meneghina hanno però deciso di non rispondere al gip. Il 4 ottobre sarà la volta di altre tre tifosi di presentarsi davanti a Santoro, con loro anche l’imprenditore del settore parcheggi Gherardo Zaccagni. Già il 2 ottobre i primi quattro indagati si erano avvalsi della facoltà di non rispondere. Si tratta di Andrea Beretta, già accusato dell’omicidio di Antonio Bellocco, Francesco Lucci, fratello di Luca. La stessa decisione presa da Riccardo Bonissi e Luciano Romano.
Leggi tutta la notizia su lettera43
Arresti ultrà
Notizie da altre fonti che parlano di Luca
  • Da ilgiornaleditalia di gio. 3 ott. Inchiesta curve, Luca Lucci e l'idea di un negozio di tatuaggi in Duomo con Fedez: "30mila € di affitto, ma mi faccio pagare 1000 euro una scritta" - . Il capo ultras del Milan Luca Lucci e Fedez avrebbero discusso anche dell'apertura di un negozio di tatuaggi. Spuntano nuove rivelazioni in merito all'inchiesta curve. Un'idea che poi non è mai sfociata in nulla, così come per la vendita a San Siro della bibita Boem e dell'acquisto dell'Old Fashion.
  • Da thesocialpost di gio. 3 ott. Fedez, le intercettazioni con l’ultrà Luca Lucci: “Mille euro per un tatuaggio” - “Luca Lucci mi ha detto: adesso parlo con Fedez, perché se vuole gliene faccio aprire uno in Duomo. Oltre al progetto dei tatuaggi, Lucci e Fedez parlano anche della Boem, la bibita energetica di Fedez e Lazza che, secondo i loro progetti, avrebbe dovuto essere venduta in esclusiva all’interno dello stadio Meazza.
  • Da tpi di gio. 3 ott. L’intesa tra Fedez e il capo ultrà del Milan Luca Lucci: “Con lui venderò tatuaggi a mille euro, di calcio non capisce un ca**o” - Mi fa morire dal ridere”. L’importante, sottolinea il rapper, è che non abbia “tatuaggi del Duce in faccia, no no no”. In una telefonata, infatti, Fedez chiede a Lucci di trovargli “una persona fidata, un po’ skillata, non dico un ex sbirro però…”. In un’altra intercettazione, invece, lo stesso Lucci parla della proposta di Fedez di vendere ...
Video di Tendenza
Video Arresti ultrà
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.