Fonte : anteprima24 di 3 ott 2024

Arresto Alfieri Cantalamessa Lega | Vicenda inquietante

Arresto Alfieri, Cantalamessa (Lega): “Vicenda inquietante” (Di giovedì 3 ottobre 2024) Tempo di lettura: < 1 minuto “A differenza di altre forze politiche noi siamo garantisti sempre e non a giorni alterni, e siamo fieri di essere diversi dal Pd che per molto meno ha attaccato ingiustamente la Lega. Si è innocenti fino a prova contraria, ma senza dubbio è inquietante e allarmante quanto sta emergendo dalle indagini che hanno portato all’Arresto di Franco Alfieri, esponente del Partito democratico vicino al Presidente De Luca, attuale sindaco di Capaccio Paestum e presidente della Provincia di Salerno”. Così il senatore campano della Lega Gianluca Cantalamessa, capogruppo in commissione Antimafia a Palazzo Madama e responsabile dipartimento Antimafia del partito. “Nei suoi confronti e di altri cinque indagati risultano contestati a vario titolo i reati di turbata libertà degli incanti e corruzione per atto contrario ai doveri d’ufficio”, sottolinea.
Leggi tutta la notizia su anteprima24
Arresto Alfieri
Notizie da altre fonti che parlano di Lega
  • Da fanpage di mer. 25 set. Leva militare obbligatoria, Lega e Fdi rilanciano le proposte in Parlamento: a che punto siamo - In Parlamento si torna a parlare di ripristino della leva militare obbligatoria. Continua a leggere . Alla Camera è in via di assegnazione alle commissioni parlamentari competenti una proposta della Lega, mentre è in arrivo un testo di Fdi, che prevede sei mesi di naia per ragazzi e ragazze.
  • Da ilcorrieredellacitta di dom. 22 set. Malamovida a Roma, musica alta in piena notte a Lega Lombarda: “Non siamo riusciti a dormire” - .   Chi potrebbe recare disturbo? Al momento, i residenti non avrebbero individuato un responsabile attorno alla musica ad alto volume che tocca i quadranti della Tiburtina, il Verano, piazza Bologna e la zona del Policlinico Umberto I.   Continua a leggere Malamovida a Roma, musica alta in piena notte a Lega Lombarda: “Non siamo riusciti a ...
  • Da ilfogliettone di lun. 16 set. Meloni vede Starmer: siamo in sintonia su immigrazione illegale, aperti a nuove strade - "Il modello che l'Italia ha immaginato di centri per processare le richieste di asilo dei migranti che sbarcano, sotto giurisdizione italiana ed europea, in un altro Paese, è un modello - ha sottolineato la premier - che non era stato sperimentato da nessuna parte.
Video di Tendenza
Video Arresto Alfieri
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.