Fonte : calcioweb.eu di 3 ott 2024

Ascoli ufficializzato il nuovo allenatore dopo il no di Tesser

Ascoli, ufficializzato il nuovo allenatore dopo il no di Tesser (Di giovedì 3 ottobre 2024) E’ Domenico Di Carlo il sostituto di Massimo Carrera all’Ascoli. La dirigenza ha deciso di rompere gli indugi dopo il no di Tesser. “L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica di aver affidato la conduzione tecnica della prima squadra al Sig. Domenico Di Carlo, che ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2025 con opzione. Nato a Cassino il 23 marzo 1964, è un profilo di indiscussa esperienza con 644 panchine con Mantova, Parma, Chievo, Sampdoria, Livorno, Cesena, Spezia, Novara, Vicenza, Pordenone e Spal. Il Club bianconero accoglie con un caloroso benvenuto Mister Di Carlo, che domani guiderà la doppia seduta di allenamento al Picchio Village. Il tecnico sarà presentato agli organi di informazione domani, venerdì 4 ottobre, alle ore 12:30, presso la sala stampa del centro sportivo”, si legge sul sito.
Leggi tutta la notizia su calcioweb.eu
Ascoli ufficializzato
Notizie da altre fonti che parlano di Dopo
  • Da calcioweb.eu di gio. 3 ott. Tesser dopo il no all’Ascoli: “chiedo scusa alla città, ero stato… “ - Il tecnico ha espresso il suo dispiacere ed ha chiesto scusa alla piazza e alla società: “Mi dispiace per la piazza che ritengo sia da Serie A. Voglio chiedere scusa alla piazza alla società e alla proprietà. Ero contento di poter tornare ad allenare in quella piazza, tanto che ero arrivato a quasi alle porte di Ascoli.
  • Da ildenaro di mer. 21 ago. Del Palermo l’abbonato più giovane, tessera 4 ore dopo la nascita - 12, solo quattro ore dopo, l’abbonato più giovane di tutta Italia. Anche mia moglie è una grande tifosa, non poteva essere altrimenti. it. 10 e diventato, alle 18. Papà Gioacchino e mamma Giorgia, da sempre tifosi del Palermo – scrive il club – hanno voluto subito condividere la propria passione con il piccolo Andrea, regalandogli simbolicamente ...
  • Da ilgiornaleditalia di mer. 21 ago. Del Palermo l'abbonato più giovane, tessera 4 ore dopo la nascita - 12, solo quattro ore dopo, l'abbonato più giovane di tutta Italia. 10 e diventato, alle 18. In regalo dai genitori l'abbonamento in Curva Nord. PALEERMO - Il tifoso abbonato più giovane d'Italia è del Palermo. P . E' la storia di Andrea Muratore, nato nel capoluogo siciliano lo scorso 19 agosto alle 14.
Video di Tendenza
Video Ascoli ufficializzato
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.