Dayitalianews di 3 ott 2024

Auto a fuoco | la moglie muore bruciata lui si salva Ora è indagato per omicidio volontario


Auto a fuoco: la moglie muore bruciata, lui si salva. Ora è indagato per omicidio volontario (Di giovedì 3 ottobre 2024) Nella notte tra il 27 e il 28 ottobre l’imprenditore vitivinicolo Ciro Caliendo, di San Severo in provincia di Foggia, stava viaggiando a bordo della sua Fiat 500 con la moglie Lucia Salcone, quando per motivi ancora da accertare si è schiantato contro un albero. Lui è riuscito a salvarsi, mentre la donna è morta tra le lamiere del veicolo che aveva preso anche fuoco. Le dinamiche dell’incidente Marito e moglie stavano viaggiando lungo la Provinciale 13, per poi uscire improvvisamente fuori strada e schiantarsi contro un albero. Dopo il violento impatto l’Auto ha preso fuoco ma, mentre l’uomo è riuscito a mettersi in salvo, la moglie è rimasta bloccata ed è morta tra le fiamme. Lui avrebbe riportato solo delle ustioni non gravi alle mani e alle braccia, come riferito da FoggiaToday, nel tentativo di salvare la moglie.
Leggi tutta la notizia su Dayitalianews
Notizie da altre fonti
  • Auto fuoco Da ilfattoquotidiano di mer. 2 ott. “Mia moglie mi ha chiesto un’automobile come regalo appena tornata a casa dopo il parto, sono disgustato da questo suo lato materialista”: il post su Reddit scatena i commentatori - In inglese si chiama “push present” ed è un regalo fatto alle neo mamme. . “Capisco la ricerca di apprezzamento per quello che le donne affrontano durante la gravidanza e il parto, ma questo suo lato materialista mi ha disgustato – scrive il marito – La decisione di avere un bambino è una scelta di entrambi i partner.
  • Auto fuoco Da viterbotoday di mer. 2 ott. Ordina il furto dell'auto dell'ex moglie - Il furto, avvenuto a Tarquinia, risale allo scorso 11 settembre ed è stato ricostruito dai carabinieri grazie all'analisi delle immagini delle telecamere di videosorveglianza sia comunali che degli esercizi pubblici. Ordina di rubare l'auto della ex moglie.
  • Auto fuoco Da ilgiorno di lun. 30 set. Nerviano, strafatto di ketamina con il figlio in auto: denunciato 40enne insieme alla moglie - La situazione è stata resa ancora più grave dalla presenza del figlio minore, e solo per un caso fortuito è stato evitato un incidente all'incrocio. Durante l’operazione sono state trovate buste contenenti ketamina e hashish. . Considerando l'incapacità dell'uomo di fornire anche i suoi dati personali, è stato richiesto l'intervento del 118.
Video di Tendenza
Video Auto fuoco
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.