Fonte : ilgiorno di 3 ott 2024

Babylonia e l’inclusione A Pioltello lo sport per i minori più fragili

Babylonia e l’inclusione. A Pioltello lo sport per i minori più fragili (Di giovedì 3 ottobre 2024) Lo sport per ragazzi in arrivo dai centri per minori non accompagnati. "Babylonia", il progetto di inclusione del Lotta Club Seggiano vince il bando Cap "Valori in campo". "Role model", modello da seguire, Iman Mahdavi, l’atleta di origini iraniane tesserato della storica società pioltellese, che ha appena partecipato alle Olimpiadi di Parigi nella squadra dei Rifugiati del Cio, in questa iniziativa sarà allenatore. Parte tutto a giorni. Sesta edizione per la selezione del gruppo che gestisce il servizio idrico integrato della Città Metropolitana rivolta a tutte le società sportive del territorio, quest’anno prevedeva tre categorie: Sostenibilità, Inclusione, Diversità e Pari Opportunità.
Leggi tutta la notizia su ilgiorno
Babylonia l’inclusione
Notizie da altre fonti che parlano di Sport
  • Da ilpiacenza di mer. 11 set. Diocesi e Csi, il 18 settembre un incontro su sport e tutela minori - “Giocare, Crescere, Educare” è il titolo dell’incontro formativo su sport e tutela minori promosso dal Servizio diocesano tutela minori e adulti vulnerabili della diocesi di Piacenza-Bobbio e dal Centro Sportivo Italiano-Comitato provinciale Piacenza per la serata di mercoledì 18 settembre con.
  • Da gazzettadelsud di mer. 11 set. Sicilia, chiesta la condanna per Crocetta, Morace e Finocchiaro: tangenti per il monopolio dei trasporti con le isole minori - Per l’ex presidente della Regione sono stati sollecitati sette anni di carcere, mentre per Morace. . . La procura di Palermo ha chiesto la condanna di Rosario Crocetta, l’ex presidente della Regione Siciliana, dell’armatore Ettore Morace e dell’ex collaboratore di Crocetta Massimo Finocchiaro , oggi assessore ai Grandi eventi, allo Sport e alle ...
  • Da messinatoday di mar. 10 set. Tangenti per il monopolio dei trasporti con le isole minori: chiesta la condanna per Crocetta, Finocchiaro e Morace - . Per l’ex presidente della Regione sono. La procura di Palermo ha chiesto la condanna di Rosario Crocetta, l’ex presidente della Regione siciliana, dell’armatore Ettore Morace e dell’ex collaboratore di Crocetta Massimo Finocchiaro, attualmente assessore agli spettacoli del comune di Messina.
Video di Tendenza
Video Babylonia l’inclusione
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.