Fonte : cityrumors di 3 ott 2024

Bambini aggrediti mentre andavano al doposcuola | Abbiamo sentito le loro urla

Bambini aggrediti mentre andavano al doposcuola: “Abbiamo sentito le loro urla” (Di giovedì 3 ottobre 2024) Un uomo, senza apparenti ragioni, ha aggredito un gruppo di Bambini mentre andavano con un supervisore al doposcuola La città di Zurigo, in Svizzera, è rimasta spiazzata per quanto avvenuto martedì pomeriggio. Un uomo, infatti, ha improvvisamente aggredito un gruppo di Bambini nella zona di Berninastrasse, una via situata nel quartiere di Oerlikon, a nord del Lago. Successo poco dopo mezzogiorno, l’episodio ha sconvolto tutta la città nel vedere i tre Bambini feriti, di cui in condizioni gravissime. Secondo quanto riferito dalla polizia ai media locale, ad averli aggrediti sarebbe stato un giovane cittadino cinese di 23 anni, individuato e catturato sul posto nei minuti che si sono susseguiti all’aggressione. Un uomo ha aggredito dei bambina (Pixabay) – Cityrumors.itLe tre piccole vittime si stavano recando presso un centro di assistenza doposcuola, accompagnati da un supervisore.
Leggi tutta la notizia su cityrumors
Bambini aggrediti
Notizie da altre fonti che parlano di Bambini
  • Da chietitoday di lun. 9 set. Aggredito da un lupo mentre era con i suoi bambini sulla spiaggia di Casalbordino, uomo ferito al ginocchio - Sembrava che gli attacchi dei lupi sul litorale del Chietino fossero ormai acqua passata dopo la cattura nella scorsa estate della famosa "lupa di Vasto" che per tutta la stagione aveva terrorizzato turisti e residenti a suon di aggressioni finendo sulle prime pagine dei giornali locali e in.
  • Da ilmessaggero di lun. 26 ago. Camilla Cecconi, chi era la 21enne investita sulle strisce da un'auto mentre andava in chiesa: catechista, amava i bambini - È morta mentre attraversava le strisce per andare a messa, la mattina di domenica 25 agosto. Lo faceva sempre, Camilla Cecconi, la ragazza di 21 anni morta in via Prenestina Nuova, a...
  • Da fanpage di ven. 23 ago. I bambini palestinesi bevono dalle pozzanghere mentre Israele fa esplodere i bacini idrici di Gaza - L'uso di acqua non potabile espone al rischio di epidemie e malattie come la poliomielite almeno 640mila bambini. Continua a leggere . I bambini di Gaza stanno bevendo dalle pozzanghere e dalle pozze fognarie con acqua contaminata a causa della distruzione dei bacini idrici operata dall'esercito israeliano.
  • Da leggo: Demenza infantile a 2 anni e mezzo, la lotta della piccola Emma: «Era energica e felice, ora non parla più. I suoi occhi si chiedono perché» - Una bambina vivace, piena di energia e che sembrava assolutamente sana fino all'età di 2 anni e mezzo ha scoperto di avere una rara malattia che colpisce una persona su ...

  • Da giornaledibrescia: Abusi su bambini, educatore condannato a sei anni - Giornale di Brescia è il primo quotidiano di Brescia e provincia. Ogni giorno notizie di cronaca, politica, economia, sport, spettacoli, eventi e molto altro!

  • Da tio.ch: A Bellinzona si è veramente "spaccato" - Migliaia di persone hanno partecipato all'evento legato al mondo del legno tenutosi lo scorso weekend al Parco urbano.

Video di Tendenza
Video Bambini aggrediti
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.