Fonte : napolipiu di 3 ott 2024

Barzaghi | L’Inter di Conte non partì bene ma vinse lo Scudetto Il Napoli ha le carte in regola per fare altrettanto

Barzaghi: “L’Inter di Conte non partì bene, ma vinse lo Scudetto. Il Napoli ha le carte in regola per fare altrettanto” (Di giovedì 3 ottobre 2024) Il giornalista analizza le attuali dinamiche del campionato, evidenziando le potenzialità del Napoli di Conte e le sfide delle rivali. Marco Barzaghi, giornalista di Mediaset, ha rilasciato alcune dichiarazioni significative riguardo alla lotta per lo Scudetto, durante un’intervista su Radio Goal, in onda su Kiss Kiss Napoli. Barzaghi ha sottolineato come L’Inter di Antonio Conte avesse affrontato un inizio di stagione difficile, ma sia poi riuscita a conquistare il titolo grazie a una solida riorganizzazione della difesa. “Quando Conte era alL’Inter, partì non benissimo. La squadra subiva molti gol e le prime partite furono complicate”, ha affermato Barzaghi. “Tuttavia, una volta sistemata la retroguardia, L’Inter avviò una straordinaria cavalcata verso il tricolore”. Il giornalista ha poi messo in luce le sfide recenti affrontate dal Napoli.
Leggi tutta la notizia su napolipiu
Barzaghi L’Inter
Notizie da altre fonti che parlano di Conte
  • Da inter-news di gio. 3 ott. De Canio: «Inter e altre due hanno storia. Conte ha ragione sul Napoli» - La storia significa che squadre come Juventus, Inter, Milan, che racchiudono più del 90% degli scudetti vinti, sono loro che partono ogni anno come protagoniste, perché lo dice la storia. A Napoli solo per il fatto che è arrivato lui, secondo i napoletani dovrebbe farcela a vincere, ma non è così.
  • Da terzotemponapoli di gio. 3 ott. Barzaghi: “Conte ha solo il campionato a cui pensare, questo può fare la differenza a Napoli” - Importanza del mercato Barzaghi evidenzia come l’arrivo di nuovi calciatori abbia permesso a Conte di registrare meglio la squadra. Napoli come favorita Secondo Barzaghi, senza le competizioni europee a distrarre, il Napoli può e deve essere considerato tra le favorite per lo scudetto.
  • Da spazionapoli di gio. 3 ott. Ricordi l’ultima sfida contro il Como? Nel Napoli giocava l’assistente di Conte - NAPOLI (3-5-2): Manitta, Portanova, Carrera, Zamboni, Martinez (20’st Montezine), Olive (31’st Vidigal), Perovic, Bernini, Tosto, Dionigi, Sesa (20’st Vieri). Panchina: Brivio, Marcolin, Cvitanovic, Pasiso. L’annata 2003-04 in Serie B fu nefasta per il Napoli.
Video di Tendenza
Video Barzaghi L’Inter
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.