Fonte : sport.quotidiano di 3 ott 2024

Basket Forlì vince ma convince a metà

Basket Forlì vince ma convince a metà (Di giovedì 3 ottobre 2024) Forlì, 3 ottobre 2024 – Buona la prima casalinga per la Pallacanestro 2.015, che all’Unieuro Arena supera Cento 75-59 guidando nel punteggio di fatto per tutto il match. Ottima la prestazione di Del Chiaro, specie nella prima metà di gara, autore di 19 punti. Ora si replicherà di nuovo tra le mura amiche domenica contro Verona. Forlì parte bene, poi nel primo quarto arriva l’unico vantaggio centese del match sul 9-11. Gli uomini di Martino impongono infatti presto la propria legge (21-13), quindi, volando in transizione, si portano sul +14 (36-22) nel corso della seconda frazione. È il momento migliore del match dei biancorossi romagnoli. La musica, ad ogni modo, non cambia al rientro dalla pausa lunga: break di 7-0 ed ecco servito il massimo vantaggio della partita sul +20 (46-26).
Leggi tutta la notizia su sport.quotidiano
Basket Forlì
Notizie da altre fonti che parlano di Metà
  • Da ilgiorno di lun. 30 set. Il patto tra ultrà Inter e Milan prima della finale di Champions: "Prezzi dei biglietti e voli charter, dividiamo a metà e guadagniamo tutti" -   "Come coprirsi alla Snai" Quando ne ha parlato con Andrea Beretta, quest'ultimo lo ha messo in guardia sul pericolo che la notizia dell'intesa potesse trapelare all'esterno e provocare malumore in curva: "Il problema è che questa roba non può uscire al tuo gruppo, hai capito!", la frase di "Berro".
  • Da sport.quotidiano di gio. 26 set. Prima categoria, a beneficio di Nuova Real Metauro e Viridissima. E’ stata la giornata dei portieri. Ciacci e Fabbri fanno la differenza - La quaterna. Il punto sulla prima giornata è di mister Pentucci allenatore del Pantano vittorioso sul campo della Maior. E. Nella Falco Acqualagna militano con lo spirito dei ragazzini due veterani del calcio: Umberto Cazzola (42 anni) ed Emiliano Bartoli (44 anni compiti il 16 di questo mese).
  • Da lidentita di gio. 26 set. “Memorie d’acqua”, genti e dialetti nella prima metà del Novecento - Nel più ampio panorama di “Change! ieri, oggi, domani. Il Po”, si ritaglia un suo ben preciso e curiosissimo spazio il progetto espositivo “Memorie d’acqua. Parole e immagini”, a cura di Matteo Rivoira e della Redazione dell’Atlante Linguistico Italiano, Università degli Studi di Torino, a Palazzo Madama – Piccola Guardaroba e Gabinetto Cinese – ...
Video di Tendenza
Video Basket Forlì
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.