Fonte : ilgiorno di 3 ott 2024

Bellocco voleva uccidere Beretta il capo ultrà dell’Inter

Bellocco voleva uccidere Beretta, il capo ultrà dell’Inter (Di giovedì 3 ottobre 2024) Milano, 3 ottobre 2024 – Il progetto per uccidere Andrea Beretta era già pronto. E prevedeva, stando a quello che lo stesso capo ultrà dell'Inter avrebbe appreso nei giorni precedenti, che venisse attirato in trappola da qualcuno in un luogo isolato, ucciso a colpi di pistola e poi sotterrato. L’omicidio L’interrogatorio Le minacce  Le telecamere La trappola fallita La pistola L’omicidio Beretta, però, ha anticipato le mosse del presunto mandante, il suo alter ego al secondo anello verde Antonio Bellocco, uccidendolo a coltellate la mattina del 4 settembre scorso davanti alla palestra Testudo di Cernusco sul Naviglio. Lo scenario emerge dagli atti dell'indagine che lunedì ha decapitato i direttivi delle curve Nord e Sud del Meazza, portando in cella i principali esponenti del tifo organizzato rossonerazzurro.
Leggi tutta la notizia su ilgiorno
Bellocco voleva
Notizie da altre fonti
  • Da ilgiorno di lun. 9 set. Antonio Bellocco trafitto da 21 coltellate, 6 al cuore: la ferocia di Andrea Beretta nell’uccidere il rivale - Il movente: gli affari del negozio di merchandising.   I funerali La salma di Bellocco, dopo il nulla osta dell’autorità giudiziaria, sarà restituita alla famiglia per le esequie che saranno celebrate a Rosarno, in Calabria . E Bellocco gli avrebbe risposto: “Sì ammazziamo te e tutta la tua famiglia”.
  • Da fanpage di sab. 7 set. Un piano per uccidere Beretta e gli affari degli ultrà dell’Inter: le ipotesi dietro l’omicidio di Bellocco - Beretta e Bellocco appena usciti dalla palestra si sono messi in macchina e qui l'arrestato avrebbe detto all'erede della famiglia di 'ndrangheta: "Cos’è questa storia che mi volete ammazzare?".Continua a leggere .
  • Da fanpage di mer. 4 set. “Mi sono difeso, mi voleva uccidere”: le prime parole di Andrea Beretta dopo l’omicidio di Antonio Bellocco - Continua a leggere . Beretta è accusa di omicidio, le sue prime parole sono state: "Mi sono difeso, mi voleva uccidere". Si indaga per capire il movente che delle lite scoppiata tra Andrea Beretta e Antonio Bellocco finita con la morte di quest'ultimo.
Video di Tendenza
Video Bellocco voleva
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.