Fonte : ilfattoquotidiano di 3 ott 2024

Berrettini e la frase su Sinner | È incredibile tutti dobbiamo prendere ispirazione da lui

Berrettini e la frase su Sinner: “È incredibile, tutti dobbiamo prendere ispirazione da lui” (Di giovedì 3 ottobre 2024) “Quello che sta facendo Jannik Sinner è incredibile e ieri – nella finale di Pechino persa contro Carlos Alcaraz – ha dimostrato ancora una volta. Io, come credo tutti gli italiani, cerchiamo di prenderne ispirazione“. Matteo Berrettini indica la via. Lasciato alle spalle l’infortunio all’addome, nel giorno dell’esordio vincente nel Masters 1000 di Shanghai – in cui l’italiano ha battuto in due set (7-6;7-6) l’australiano Christopher O’Connell – il 28enne romano si spinto oltre gli infortuni. Soprattutto, grazie a una fonte d’ispirazione: “Avere un così folto numero di giocatori italiani di successo sul circuito mi ha aiutato a ritrovare le energie”. Sinner compreso. Berrettini-Sinner: rispetto e amicizia “Avevo visto qualcosa di diverso nei suoi occhi, forse meno gioia del solito. Quando è uscito tutto ho capito cosa stesse bollendo in pentola.
Leggi tutta la notizia su ilfattoquotidiano
Berrettini frase
Notizie da altre fonti che parlano di Berrettini
  • Da sportface di gio. 3 ott. Masters 1000 Shanghai 2024, Berrettini: “Mi godo ogni momento in campo. Sinner un’ispirazione” - Anche l’anno scorso sono andato in Davis a fare il tifo per loro per ritrovarne un po’. The post Masters 1000 Shanghai 2024, Berrettini: “Mi godo ogni momento in campo. Io, come credo tutti gli italiani, cerchiamo di prenderne ispirazione, ed è per questo che oggi ci sono così tanti giocatori italiani forti sul circuito”, riporta Supertennis.
  • Da ilveggente di mer. 2 ott. Berrettini e quella frase a Sinner: rivelazione inaspettata - itGli abbracci, i consigli e gli sguardi d’intesa parlavano chiaro. Berrettini lo ha ammesso: l’ha detto per davvero Quanto siano legati lo abbiamo notato anche nelle scorse settimane, quando Jannik, vinti gli Us Open, è volato alla volta di Bologna per sostenere la Nazionale italiana in occasione della fase a gironi della Coppa Davis.
  • Da sport.quotidiano di sab. 28 set. Matteo, gigante fragile. Fermato dagli addominali. Berrettini lascia Tokyo. Sinner, occhio a Safiullin - Quel maledetto dolore agli addominali del 2021 è stato l’inizio di una parabola sfortunata. Perché fare i conti con gli infortuni è anche un mestiere da numero 1. Tennis come al solito stellare: battuto 7-5, 4-6, 6-3 l’insidioso Zizou Bergs. 10 della Roma a Sky Sport ("Da quando ha giocato con me non ha più perso", riferendosi all’esibizione di ...
Video di Tendenza
Video Berrettini frase
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.