Fonte : laverita.info di 3 ott 2024

Biden | No attacchi ai siti nucleari iraniani

Biden: «No attacchi ai siti nucleari iraniani» (Di giovedì 3 ottobre 2024) Il presidente, che ha partecipato al G7 urgente convocato da Giorgia Meloni, frena Bibi: «Coordineremo una risposta a Teheran, incluse nuove sanzioni. Ne parlerò a breve con Netanyahu». Il premier italiano: «Una soluzione diplomatica è ancora possibile».
Leggi tutta la notizia su laverita.info
Biden attacchi
Notizie da altre fonti che parlano di Biden
  • Da metropolitanmagazine di gio. 3 ott. Biden blocca gli attacchi contro siti nucleari: “Non sosterrò attacco contro siti iraniani”, Netanyahu incalza: “L’Iran cerca di distruggerci” - Il nucleare può essere solo oggetto di diplomazia. Perché sa che gli obiettivi del suo esercito stavolta dovranno necessariamente essere decisi e condivisi con Joe Biden. Il Paese però è fermamente convinto di proseguire con il suo attacco, anche se questo mette in difficoltà i rapporti con uno dei suoi maggiori alleati, l’USA.
  • Da gazzettadelsud di mer. 2 ott. Israele colpirà l'Iran, Biden frena sui siti nucleari: "Non sosterrei attacchi del genere". Petrolio e porti nel mirino - Non c'è neppure un singolo analista o un semplice cittadino che non sia pienamente convinto dell’imminente rappresaglia di Israele contro la Repubblica islamica dopo i 200 missili balistici tirati martedì sera su basi militari e zone popolate di tutto il Paese.
  • Da iltempo di mar. 1 ott. L'Iran lancia 400 missili verso Israele e Biden ordina di intercettarli. Pasdaran: "Risposta? Attacchi demolitori" - È quanto affermato in una dichiarazione pubblicata su X dalla missione diplomatica di Teheran presso le Nazioni Unite.  Il presidente Joe Biden e la vicepresidente Kamala Harris stanno monitorando l'attacco con missili balistici lanciato dall'Iran contro Israele nella Situation Room della Casa Bianca, e sono costantemente aggiornati sulla ...
Video di Tendenza
Video Biden attacchi
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.