Fonte : ilgiorno di 3 ott 2024

Bilancio della polizia locale Super-lavoro sulle strade crescono attività e numeri

Bilancio della polizia locale. Super-lavoro sulle strade crescono attività e numeri (Di giovedì 3 ottobre 2024) Interventi diurni e notturni, pattuglioni, controlli stradali, operazioni antidroga che hanno visto anche l’uso dell’unità cinofila, ma anche monitoraggio nelle case popolari: dal 2023 al 2024 tutti gli interventi della polizia locale sono aumentati. "Viviamo in una società in continua evoluzione e questo comporta la necessità di un rapido ed efficace adattamento degli strumenti per garantire il benessere dei nostri cittadini - ha commentato l’assessore alla Sicurezza Luca Nisco -. Oltre ad aver incrementato il numero delle operazioni condotte sul territorio, quindi, abbiamo potenziato e ampliato le attività". Tutti col segno più gli indicatori del Bilancio, che è stato presentato dal comando di via Volontari del Sangue. Gli interventi serali e notturni sono passati dai 2.408 del 2023 ai 3.347 nel 2024, le persone controllate nei pattuglioni serali da 1.148 a 1.
Leggi tutta la notizia su ilgiorno
Bilancio della
Notizie da altre fonti che parlano di Polizia
  • Da ilgiorno di gio. 3 ott. Riflettori accesi sulla sicurezza. Il taser alla polizia locale. Assunti tre agenti in cinque mesi - Sul centro per rifugiati all’interno dell’ex hotel Fiesta, per il quale ha mandato una lettera al Prefetto chiedendone la chiusura, Delmiglio ribadisce che continuerà ad insistere perché l’attività cessi. Inoltre abbiamo assunto tre nuovi agenti in cinque mesi e per il 2025 sono in programma altri nuovi arrivi in organico".
  • Da genovatoday di mer. 2 ott. Fabbrica di indumenti 'tarocchi' e deposito: blitz della polizia locale in due immobili - . Lunedì mattina il nucleo antidegrado del reparto sicurezza urbana ha perquisito, dopo il decreto emesso dalla Procura, due. . Attività anti abusivismo commerciale da parte della polizia locale, con particolare attenzione alle zone turistiche e alla filiera dei capi di abbigliamento contraffatti.
  • Da ilnotiziario di mer. 2 ott. Cogliate, inseguiti da Polizia locale abbandonano auto con fucile, proiettili e materiale per lo spaccio - Inseguiti dalla Polizia locale, spacciatori di droga abbandonano l’auto a Cogliate con a bordo fucile, proiettili e oggetti utili all’attività di spaccio. . ]. . Si è concluso con la fuga a piedi nei boschi del Parco delle Groane da parte di 3 soggetti nordafricani, quasi certamente spacciatori di droga, l’inseguimento di ieri pomeriggio sulle ...
Video di Tendenza
Video Bilancio della
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.