Dayitalianews di 3 ott 2024

Bimba pontina di due anni e mezzo si allontana dall’asilo e nessuno se ne accorge…


Bimba pontina di due anni e mezzo si allontana dall’asilo, e nessuno se ne accorge… (Di giovedì 3 ottobre 2024) Martedì mattina si è verificato un episodio inquietante presso una scuola dell’infanzia di Latina. Una bambina di appena due anni e mezzo è riuscita ad allontanarsi dal plesso scolastico senza che nessuno del personale si accorgesse di quanto stesse accadendo. L’episodio ha spaventato i genitori della bambina e di altri alunni, inducendoli a chiedere la sostituzione dell’educatrice assegnata alla classe. Il Ritrovamento e La Prima Versione dei Fatti La piccola è stata ritrovata dalla nonna di un altro bambino che frequenta la scuola. L’anziana signora, notando la bambina disorientata e senza adulti al seguito, l’ha riportata in sicurezza all’istituto. Secondo quanto riferito, la piccola si trovava nei pressi di un’attività commerciale della zona, ad una cinquantina metri dall’ingresso della scuola.
Leggi tutta la notizia su Dayitalianews
Notizie da altre fonti
  • Bimba pontina Da ilgiorno di gio. 3 ott. L’alluvione dell’8 settembre. Danni per mezzo milione di euro - Almeno mezzo milione di euro. È il prezzo dei danni provocati dall‘alluvione che a il mese scorso, l‘8 settembre, ha sommerso mezza Molteno. Al momento sono 33 i cittadini che hanno presentato una richiesta di risarcimento. Ad oggi sono appunto 33 i cittadini che hanno segnalato di aver subito pesanti conseguenze.
  • Bimba pontina Da agrigentonotizie di mer. 2 ott. "Rapina aggravata": ventiseienne portato in carcere per scontare 4 anni e mezzo - È stato arrestato a Porto Empedocle, dai poliziotti della squadra mobile della questura di Agrigento, un ventiseienne egiziano che era destinatario di un ordine di carcerazione emesso dal tribunale di Torino nel maggio del 2020. Il giovane è stato condannato alla pena di 4 anni e 12 giorni di.
  • Bimba pontina Da ilgiornaleditalia di mer. 2 ott. Addio a John Amos, morto l'attore di Radici, Due uomini e mezzo e Il principe cerca moglie: aveva 84 anni - John Amos, l'attore di Radici, Due uomini e mezzo e Il principe cerca moglie è morto. È stato inv . L'84enne si è spento il 21 agosto a Los Angeles per cause naturali ma la notizia sulla morte è stata rilasciata soltanto adesso, con la figlia che lamenta di non esser nemmeno di essere stata informata.
Video di Tendenza
Video Bimba pontina
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.